Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rifacimento sedili in pelle MINI R52

Featured Replies

Buongiorno a tutti, sto pensando di rifare i sedili attualmente pelle e tessuto della mia MINI cabrio. Per prima cosa vi chiedo un consiglio…meglio trovarli usati o rifarli a nuovo da un tappezziere? Posso chiedervi un prezzo corretto per rifarli?

Edited by Vam
Cambio titolo

• Author

Scusate ho scritto r56 ma la mia è una r52…son rinco. Grazie. 
un’ultima domanda, ma posso cambiare e o comprare solo le fodere o devo proprio sostituire i sedili?

• Vam changed the title to Rifacimento sedili in pelle MINI R52

Ciao. Titolo cambiato 😉.

Per la tua domanda non capisco cosa intendi con fodere. Se vai da chi fa questi lavori sostituiscono completamente la tappezzeria del tuo sedile con una nuova, in pelle che non è smontabile, ma fissa. Se invece compri dei sedili, usati o nuovi che siano da privato o da concessionario/rete dovrai sostituire l’intero sedile smontando il tuo e montando quello acquistato.

• Author

Scusami vam intendevo la tappezzeria con il termine fodera ma giustamente non è corretto. Quindi mi sembra di capire che entrambe le soluzioni sono possibili e valutabili ma forse trovare i sedili non è così semplice e la spedizione è comunque costosa. Forse meglio rifare la tappezzeria.

Ciao Guido. Nessun problema 😉 .

Per trovarli belli bisogna cercare un po’, ma si trovano. Io chiederei ad un bravo tappezziere e poi valuterei una o l’altra alternativa. Il Plus del tappezziere, è che li puoi fare a tuo gusto personale, ovvio sarà mai originale la pelle.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.