Vai al contenuto

Rifacimento sedili in pelle MINI R52


Guido70

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sto pensando di rifare i sedili attualmente pelle e tessuto della mia MINI cabrio. Per prima cosa vi chiedo un consiglio…meglio trovarli usati o rifarli a nuovo da un tappezziere? Posso chiedervi un prezzo corretto per rifarli?

Modificato da Vam
Cambio titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Rifacimento sedili in pelle MINI R52

Ciao. Titolo cambiato 😉.

Per la tua domanda non capisco cosa intendi con fodere. Se vai da chi fa questi lavori sostituiscono completamente la tappezzeria del tuo sedile con una nuova, in pelle che non è smontabile, ma fissa. Se invece compri dei sedili, usati o nuovi che siano da privato o da concessionario/rete dovrai sostituire l’intero sedile smontando il tuo e montando quello acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami vam intendevo la tappezzeria con il termine fodera ma giustamente non è corretto. Quindi mi sembra di capire che entrambe le soluzioni sono possibili e valutabili ma forse trovare i sedili non è così semplice e la spedizione è comunque costosa. Forse meglio rifare la tappezzeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guido. Nessun problema 😉 .

Per trovarli belli bisogna cercare un po’, ma si trovano. Io chiederei ad un bravo tappezziere e poi valuterei una o l’altra alternativa. Il Plus del tappezziere, è che li puoi fare a tuo gusto personale, ovvio sarà mai originale la pelle.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...