Vai al contenuto

cambio aisin 8 m....... cooper sd club all4


stefanobarbieri77

Messaggi raccomandati

Mi unisco al coro degli sfortunati possessori di MINI ante 2019 con quel benedetto cambio, stesse problematiche 2/3 marcia e retromarcia.

 

Però dopo una settimana in cui non uso la macchina, per fortuna ho 1/2 muletti, provando la macchina la retro va normalmente.

 

Domandona, ma potrei usare ugualmente la macchina per girarci ( ho appuntamento il 20/04 in MINI )...........oppure rischio di disintegrare qualcosa?

 

Io non ho avuto nessuna segnalazione dalle spie cambio o rumori strani................

 

Macchina presa a 30.000 km ed ora ne ha 86.000

 

Comunque se MINI è a conoscenza di questo problema, essendo un problema presente anche su alcuni BMW non può lavarsene le mani dicendoti sono 9 mila euri per un cambio nuovo.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ti rinnovo l’invito a presentarti correttamente.

Darti una risposta precisa credo sia impossibile. Ti dico quello che farei io… andrei subito in officina e cercherei di girarci il meno possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccallà, benvenuto nel club. Il mio ha mollato a 88 mila con i soliti problemi.

 

Io ho usato l' auto tutti i giorni per 3 settimane, mentre attendevo la data dell' appuntamento in officina. Devo dire però che l'ho sempre usata con l' ansia di spaccare qualcosa prima del fatidico giorno della consegna in MINI.

Un paio di volte nel seconda terza ha dato colpi parecchio forti che mi han fatto sudare freddo.

 

Se puoi usala, ma solo lo stretto necessario o per tragitti brevi. Per il resto del tempo, in attesa dell' intervento in officina, sfrutta i muletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Un altro nel club.....chissa la storia come è finita. Io con il mio ( poi sostituito) ho girato 18 giorni ma il mio non strappava e non dava botte  solamente cambiava un pò bruscamente dalla 3a alla 4a e sopratutto non entrava la 7a neanche in manuale e passava 8a.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...