Vai al contenuto

MINI R56 cooper s 174 cv Ci son cascato di nuovo :)


R.M.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo la r53 ho trovato una r56. macchina molto bella esteticamente con tanti accessori. Proprietaria un'anziana signora che dal 2008 ad oggi aveva fatto 69000 km. Non male. Ora devo fare un bel tagliandone, sostituire olio motore ( ho letto che Shell Helix Ultra 5w40 dovrebbe andar bene), cambio tendicatena, guarnizioni coperchio punterie e qualche plastica rovinata. ho notato qualche spia accesa e a breve farò un check approfondito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Bella e molto elegante 👍🏻. Ricordati di aggiornare il tuo profilo con la nuova arrivata...  😉

Grazie

grazie, ma la r53 esiste sempre 😉

 

26 minuti fa, cippy ha scritto:

Interni in legno decisamente rari.

si davvero, poi ha moltissimi accessori, navi, xeno, cd changer, presa aux usb, tetto panoramico, sedili riscaldabili, easy entry, sensore luci pioggia. il resto lo devo scoprire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2023 at 16:22, Vam ha scritto:

 

magari ci arrivo nel frattempo ho anche preso una MINI classic mpi 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vorrei fare un tagliandino di sicurezza. ho indivuato due olii che mi ispirano uno è motul 8100 xclean gen 2 5w40  l'altro lo specific ll04 sempre motul sempre 5w40. Sò che esistono tante discussioni ma alcune sono vecchie e questi olii sono nuovi. Praticamente lo specific lo da proprio per bmw MINI ma si fa più fatica a trovare mentre  8100 copre più specifiche e la scheda tecnica ha dei valori leggermente diversi. magari c'è qualcuno che li conosce o li usa. attendo cortese feedback grazie.

p.s.: ho scelto questi perchè LL04 che è l'ultima specifica a differenza della LL01 che è "datata"

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

Ti ho spostato nella sezione adatta anche l’altro messaggio in quanto non inerente ad un Miniritratto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...