Vai al contenuto

Macchia tetto interno


CountryRob

Messaggi raccomandati

Porca miseria… qui dobbiamo venirne a capo. L’auto è nuova o usata? Tra l’altro non mi sembra completamente centrato e l’alone è doppio se non vedo male. C’è un cerchio pieno al concentrico rispetto a quello più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è leggermente decentrata ma piuttosto centrale. Non credo siano le barre perché mi capitò sulla vecchia touran ma era molto più laterale in corrispondenza degli attacchi… unica cosa che ho fatto recentemente è far sistemare da quelli dei vetri una piccola scheggiatura ma non vedo connessione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliere. Non vorrei che per fare leva abbiano in qualche modo messo qualcosa anche all’interno. È troppo simile ad una ventosa… cerchio esterno e concentrico pieno interno… prova a chiedere come hanno lavorato perché il dubbio è lecito ora… se poi prima non lo avevi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi spiace ma non saprei proprio cosa possa essere. La ventosa messa, anche per poco poteva essere l’unica cosa. Per pulire, visto che è questo il problema, non tanto a questo punto cosa può esser stato, prova solo su una piccola parte con aria pura di LCDA diluito 1:10.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...