ciaoroma Posted July 27 Report Share Posted July 27 Ciao a tutti, ho realizzato un nuovo video utile a tutti coloro che vogliono smontare il display centrale, unità centrale e controller alla MINI F56 ma è la stessa identica procedura anche per MINI F55 e F57. Uno degli scopi principali dello smontare il display centrale è di andare a verificare visivamente (credo che sia l'unico modo possibile) che l'unità centrale abbia l'attacco MOST, è la connessione a fibra ottica, utile per poter poi andare a sostituire il contaKM analogico a lancette con quello più moderno contaKM digitale. * Un altro modo per fare la verifica se si dispone dell'attacco MOST, molto più semplice e per niente invasivo, è la presenza dell'Head-Up Display sul cruscotto. Se si ha l'Head-Up Display allora sicuramente avrete l'attacco MOST. Nel mio caso specifico ho tolto tutto il kit multimediale perché ho fatto un upgrade installando il modello 2022 con display touch e pulsanti delle memorie touch di cui pubblicherò un altro video. Gli unici utensili necessari sono un cacciavite con punta Torx 20 e due attrezzi in plastica per lo smontaggio delle parti del cruscotto. Grazie per aver guardato il mio video 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted July 27 Report Share Posted July 27 Ciao. Come già detto nell’altro tuo 3D i video non vengono visualizzati. Ti invito a provvedere come già specificato. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted July 28 Report Share Posted July 28 tutto bello tranne il verbale Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciaoroma Posted July 28 Author Report Share Posted July 28 22 ore fa, Vam ha scritto: Ciao. Come già detto nell’altro tuo 3D i video non vengono visualizzati. Ti invito a provvedere come già specificato. Grazie Ti ho risposto nell'altro post, fammi sapere, grazie. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted July 28 Report Share Posted July 28 Grazie a te! anche qui è visibile adesso grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts