Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[F56] smontaggio display centrale (radio/navigatore), unità centrale e controller

Featured Replies

Ciao a tutti, ho realizzato un nuovo video utile a tutti coloro che vogliono smontare il display centrale, unità centrale e controller alla MINI F56 ma è la stessa identica procedura anche per MINI F55 e F57.

Uno degli scopi principali dello smontare il display centrale è di andare a verificare visivamente (credo che sia l'unico modo possibile) che l'unità centrale abbia l'attacco MOST, è la connessione a fibra ottica, utile per poter poi andare a sostituire il contaKM analogico a lancette con quello più moderno contaKM digitale.

* Un altro modo per fare la verifica se si dispone dell'attacco MOST, molto più semplice e per niente invasivo, è la presenza dell'Head-Up Display sul cruscotto. Se si ha l'Head-Up Display allora sicuramente avrete l'attacco MOST.

Nel mio caso specifico ho tolto tutto il kit multimediale perché ho fatto un upgrade installando il modello 2022 con display touch e pulsanti delle memorie touch di cui pubblicherò un altro video.

Gli unici utensili necessari sono un cacciavite con punta Torx 20 e due attrezzi in plastica per lo smontaggio delle parti del cruscotto.

Grazie per aver guardato il mio video ❤️

• Author
22 ore fa, Vam ha scritto:

Ciao. Come già detto nell’altro tuo 3D i video non vengono visualizzati.

Ti invito a provvedere come già specificato.

Grazie

Ti ho risposto nell'altro post, fammi sapere, grazie.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.