Vai al contenuto

Perdita di potenza senza spie accese


JoLama

Messaggi raccomandati

Salve , io acquistato da poco una Clubman 1.6 D , e ho notato che ha perdita di potenza perché all inizio andava bene poi visto che non andava come se fosse in protezione tutto questo senza spie accese l’ho portata dal meccanico che me l’ha venduta perché anche concessionario , mi ha detto che e’ il sensore del Fap che va sostituito , volevo solo sapere se poteva essere questa la soluzione vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta o consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se chi te l'ha venduta pensa di risolvere cambiando il sensore perché non farlo fare ?

 

Penso che lo faccia in garanzia, no ?

 

Speriamo non sia intasato, ma lo verificherai in futuro dopo la sostituzione. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Se hai comprato l’auto presso in concessionario esiste una garanzia quindi portala e fai risolvere da loro.

Ti rammento, come già fatto nell’’altro 3d da te aperto, che una corretta presentazione è uno dei requisiti necessari per fare parte di questa community. Dovresti cortesemente provvedere.

Grazie

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte cercherò di farlo cambiare e si è in garanzia . 
dove fare la presentazione scusami sono nuovo voglio capire e fare bene mi piace questo spazio dove si parla di MINI anche perché sono una persona precisa e ci tengo tanto alla mia macchina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie ragazzi , io purtroppo ho rotto i rapporti con il concessionario e autoofficina che mi ha venduto la macchina e quindi la garanzia non posso averla su questa macchina perché non ho fiducia di queste persone perché la macchina era una macchina che è stata ferma per un bel po’ e stamattina andando da un meccanico qui vicino a me molto più di fiducia perché lo conosco da tanto tempo mi ha fatto la diagnosi ed e’ uscito il sensore del fap un anomalia su gli iniettori e in più mi ha detto tutto questo con la macchina in protezione e senza spie accese che sentiva un battito strano con il motore acceso e ha detto che forse o e’ fuori fase o c’è un problema sull albero a camme ovviamente ha detto bisogna smontare e vedere tutto questo dp il 20 agosto perché i pezzi non arrivano ovviamente per le ferie. Scusatemi se sono stato lungo ma volevo spiegare bene cosa mi è successo e se avete qualche consiglio come sempre vi ringrazio in anticipo. Grazie 🙏🏻 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Purtroppo la garanzia la avresti da chi non vuoi più andare e capisco che non hai tutti i torti se ti hanno venduto un’auto in queste condizioni. Se ti fidi del tuo meccanico a questo punto, se può aspettare, aspetta e mettiti nelle sue mani sperando non sia un bagno di sangue.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...