Christian95 Posted September 17 Report Share Posted September 17 IMG_4135.MOV Buonasera, ho questo rumore misterioso che mi affligge, non riesco proprio a capire cosa possa essere, nemmeno il meccanico, premetto che ho cambiato silent block barra stabilizzatrici, ammortizzatori (RIDEX che fanno pena lo so, non so se possa essere quello), e supporti ammortizzatori, boccole dei braccetti e svariate cose dell'avantreno, comunque il rumore si manifesta a basse velocità quando alzo la frizione e/o accelero in fase iniziale, quando la macchina "dondola" e proviene dal lato destro da terra sotto la portiera. Sono disperato vi prego aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted September 18 Report Share Posted September 18 Ciao @Christian95 se il rumori a cui ti riferisci e’ il cigolio di sottofondo potrebbe essere di tutto sull’avantreno cuscinetti ammortizzatori braccetti tamponi barra stabilizzatrice a distanza cosi’ e’ impossibile dirti cosa potrebbe essere deve vederla e provarla un meccanico Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted September 18 Report Share Posted September 18 Hai controllato i supporti??????????????????????? Poi ti restamo,testine di sterzo,e biellette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian95 Posted September 18 Author Report Share Posted September 18 (edited) Si già cambiato tutto, purtroppo è quello il problema, perciò non riesco a capire... probabilmente sarà l'ammortizzatore o il supporto difettoso, dovrei cambiarli così alla c.....o e vedere se cambia qualcosa...ma forse mi conviene alzare lo stereo e far sparire il rumore 6 ore fa, MINIco007 ha scritto: Edited September 18 by Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts