Vai al contenuto

frecce cromate mini challenge


toto86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Supersonik
ah dimenticavo raga oggi son oandato nel mio concess mini e mi hanno detto che non esistono ste freccie cromate senza la s? bah sto cesarini nn mi sa di tnt legale hihi ma va bene lo stesso hihi  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

e aggiungerei che oltre a essere un concessonario grosso e fornito italiano per bmw e mini e un concessonario serio e onesto a differenza di molti altri concessonari che gonfiano i prezzi in maniere esorbitante! provate a farvi fare preventivi da alcuni concessonari e poi chiedere lo stesso preventivo da cesarini!

quindi non sempre dove paghi meno c'e la truffa, anzi molte volte c'e onesta !

e fidatevi in molti hanno comprato da cesarini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite Gabry13

ho ordinato le frecce black jack (quelle con la bandiera della gran bretagna nera) dal mio conce, me le fa pagare 80euro in più voleva altri 80-100euro circa per il montaggio, che ladri!!!

grazie a voi ho visto che il montaggio è semplicissimo e velocissimo e quindi lo farò io! grazie ragazzi, senza questo forum mi sarei proprio fatto "truffare"!! perchè chiedere certe cifre per un'operazione di 1 minuto è una vera e propria truffa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato le frecce black jack (quelle con la bandiera della gran bretagna nera) dal mio conce, me le fa pagare 80euro in più voleva altri 80-100euro circa per il montaggio, che ladri!!!

grazie a voi ho visto che il montaggio è semplicissimo e velocissimo e quindi lo farò io! grazie ragazzi, senza questo forum mi sarei proprio fatto "truffare"!! perchè chiedere certe cifre per un'operazione di 1 minuto è una vera e propria truffa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite Mr.Coop
il montaggio e semplicissimmo basta che spingi la freccia verso la tua sinistra e si sgancia tutto il blocco in plastica, stacchi il conettore del filo prendi il blocco della freccia nuova che vuoi montare , riattacchi il conettore la infili nel buco e spingi nella parte opposta che hai spinto per tirarla via! senti un clak (significa che si e incastrata) e sei aposto la freccia e montata! montaggio 5 minuti esagerando!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...