Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tetto rotto f56

Featured Replies

Inviato

Buongiorno,un giorno chiudendo il tetto della mia f56 sd del 2016 ho sentito un rumore,provando a chiudere il tetto questo non andava avanti,chiaramente un problema alla guida sinistra perché facendo forza e aiutando il tetto si riusciva a portare in posizione di chiusura,all'apertura il tetto sembra funzionare benissimo,alla chiusura manifesta questo problema e comunque resta aperto e non riesco a chiuderlo del tutto, qualcuno ha avuto questo problema ? 

Ho trovato dei pezzetti di plastica nera sulla guida sinistra..grazie a chi mi risponderà 

Inviato

Si deve vedere se si vende solo la parte interessata o tutto il telaietto

Modificato da MINIco007

Inviato

Ciao! 

è successo anche a me circa 6 mesi fa, ho dovuto cambiare completamente la meccanica del tettuccio, ho dovuto portarla direttamente a una concessionaria MINI, tempo per ripararlo circa 1 settimana, anche io avevo trovato dei pezzi di plastica come dici tu a sinistra (lato guidatore).

Modificato da Gabry

Inviato

Tieni conto che quando era successo a me, ero andato a chiedere anche da altri meccanici e carrozzieri non MINI, e mi hanno detto che se avessi fatto eseguire la riparazione da loro mi sarebbe costato di più rispetto ad andare direttamente in MINI, perché a loro volta avrebbero dovuto mettere il ricarico sui pezzi di ricambio.

Poi, mi andata relativamente bene perche avendo la tessera di Megamini, ho avuto lo sconto del 30% sui ricambi e ho risparmiato circa 200 euro

Inviato
  • Autore
10 ore fa, Gabry ha scritto:

Costo della riparazione ?

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente

Inviato

Il costo dell intervento era di circa 800€ e con la convenzione ho pagato circa 650€.

Tieni conto che vengono anche cambiate le guarnizioni del vetro apribile perché dopo tanti anni sotto il sole si cuociono, e dato che smontano tutto cambiano anche quelle.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.