Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto graffietto da eliminare come fare??

Featured Replies

Inviato

RAGA NEL MONTARE IL DANNATO TAPPO CROMATO HO GRAFFIATO LA CARROZZ QLK SA COM POSS RIPARAR IL DANNO SENZA SPENDER TROPPO??GRAZIE VI POSTO UNA FOTO NEI PUNTIN IN CUI HO INFILAT IL CACCIAVITE..SONO 2 UFF

HO PENSATO IL PRODOTTO CHE VENDE CESARINI SECONDO VOI PUO ANDARE BENE??

http://img179.imageshack.us/img179/1020/27012008300ja5.jpg

Inviato

sicuramente si! prendi il kit col pennellino e fai i due ritochi e non si dovrebbe vedere piu nulla! per far leva dovevi metter sotto un cartoncino!

Inviato

quoto santy74....ritocchino fatto per bene e non si nota più niente... :new_03:

O.T.: sembra la foto di un water.... :new_01:

Inviato

qualche altro prodotto possibilmente da trovare nei comuni negozi per riparare qualche graffio su Astro Black???

Inviato
RAGA NEL MONTARE IL DANNATO TAPPO CROMATO HO GRAFFIATO LA CARROZZ QLK SA COM POSS RIPARAR IL DANNO SENZA SPENDER TROPPO??GRAZIE VI POSTO UNA FOTO NEI PUNTIN IN CUI HO INFILAT IL CACCIAVITE..SONO 2 UFF

HO PENSATO IL PRODOTTO CHE VENDE CESARINI SECONDO VOI PUO ANDARE BENE??

http://img179.imageshack.us/img179/1020/27012008300ja5.jpg

Inviato

il kit per ritocco bmw costa 12 euro e comprende il colore e il trasparente,

vi consiglio di non usare il pennellino all' interno perchè troppo grosso, ma di comprarne uno molto piccolo che trovate in cartoleria, praticamente quelli che si usano per dipingere

Inviato
sicuramente si! prendi il kit col pennellino e fai i due ritochi e non si dovrebbe vedere piu nulla! per far leva dovevi metter sotto un cartoncino!

Inviato
qualche altro prodotto possibilmente da trovare nei comuni negozi per riparare qualche graffio su Astro Black???

Inviato
  • Autore

grazie ragazzi l ho messo il cartoncino ma poi mi e scappato e tac ufff poi non voleva venire via ql maledetto tappo :new_02:

Inviato

dai toto puo' capitare ma non ti preoccupare con 12 euro di kit risolvi tutto e vedrai che non si nota piu nullaaa!

Inviato
  • Autore

grande santy speriamo ...vi faccio sapere poi..grazie ragaa ..ma qlk antennino bello da proporre sulla mia minella'?

Inviato

vai su quelle della Simoni racing ce ne sono di 1000 qualità e tutte belline! Oppure anche altre cose che ho visto in giro di marche sconosciute sono interessanti...

Inviato

se le vuoi piccole e corte sicuramente Simoni racing o quelle della alfa! (anche se e brutto da dirsi)

altrimenti va giu di pinnaaaaaa :new_21:

Inviato

Già che sei in "modifiche in corso"...ti consiglio la pinna!!!

La tua è pepper white se non sbaglio...con tetto nero(come la mia ^_^ )

vai di pinna!!!

Ci stà molto bene ed è semplice da montare!!!

Inviato

e se hai il tetto nero non devi neanche vedere se verniciarla o no! perche la pinna originale e nera

Inviato
  • Autore

dirak mi manderesti una foto della tua con la pinna?? sisi è pepper white hihi :new_01:

Inviato

Il costo si aggira sui 80 euro...chi la volesse prender si ricordi che deve acquistare anche il dado di fissaggio,perchè quello che è presente sull'antenna alla "Gig-nikko" non è utilizzabile per la Pinna!!!

I codici esatti li trovate sulle discusioni in giro...usate il tasto cerca!!!

Cmq:

Pinna : 84506918545

Dado : 65206918546

Inviato

se vuoi vedere come e ecco una foto della mia!

ps la mia e verniciata di bianco ma di serie esce nera la pinna!

p1010454bv1.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.