Vai al contenuto

localizzazione tramite app


Edo1992

Messaggi raccomandati

A me ogni tanto succede su altro marchio che non si aggiorni e magari salti un giorno o due, magari a causa di manutenzione ai server. Controlla comunque che non ci sia per caso la geocalizzazione disattiva in auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questa mattina ho rischiato un infarto. Come tutte le mattine, la prima cosa che faccio appena alzato è quella di aprire l'app MINI per verificare che l'auto risulti sempre localizzata nel mio box. Questa volta e per la prima volta l'app era offline con la scritta che la connessione era lenta o mancante. Ho formulato due ipotesi. La prima, che la batteria fosse scarica anche solo parzialmente, dal momento che l'auto era ferma da 21 giorni ma era già accaduto altre volte un periodo così lungo di inattività. Allora ho pensato a una seconda ipotesi, ritenuta da me quasi certa, anzi direi certissima, cioé che me l'avessero rubata dentro il mio box disattivando l'app MINI per fare perdere la localizzazione oppure smontando la centralina o cose di questo genere sempre per far perdere la localizzazione. Mi sono precipitato fuori di casa senza lavarmi più di tanto e mentre percorrevo a piedi i 200 metri distanti da casa per raggiungere il box, pensavo alle denunce che avrei dovuto presentare per il furto dell'auto. Fortunatamente ho trovato la serranda del mio box chiusa e come per magia dentro era presente anche la mia Minella, che è andata in moto immediatamente e non c'era nessun messaggio nel check control. Ma l'app continuava ad essere offline. Tornato a casa, dopo una mezzora circa l'app ha ripreso a funzionare. Insomma, tutta questa tecnologia dei giorni nostri ha i suoi lati deboli e pertanto io non la condivido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che mia zia,andò a comprare una bella 127 di colore verde scuro,bene,per una ventina di giorni,ci ha dormito dentro per paura del furto,poi ha comprato un  garage,ma  ogni tanto ci andava lo stesso a dormire..............................  BELLISSIMA

image.png

Modificato da MINIco007
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio? Cancella la app ed al mattino beviti un bel caffè e basta, ma sei schiavo dell’auto non della app, che è solo un mezzo per verificare dove sia…

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...