Vai al contenuto

Piangerei, nn si apre più la porta


Ospite La Peppa

Messaggi raccomandati

Ospite La Peppa

Sono prigioniera della mini...chi sale e si siede a lato passeggero poi nn riesce più a scendere perchè la portierann si apre più...si tira il cosino cromato e la serratura nn si apre...a meno che contemporaneamente nn si tiri una spallata alla porta...si sia molllata qualche vitina? o che è sto giro?

:new_22::new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

beh piu ke grave è molto strano..cmq probabilmente sarà una stupidata vedrai!!e poi fortunatamente sei ancora in garanzia!hihi

(speriamo ke nn sia vero quello ke dicevi sulle gemelline!ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

:new_18: nn se ne parla nemmeno...la piccola ha 5 mesi...neanche un soldino tiro fuori... :new_16:

Piuttosto secondo voi posso portarla in una concessionaria diversa da quella dove l'ho acquistata senza che mi facciano storie?? :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

io ho provato pure quello ma quando si blocca nn si apre nemmeno da fuori...però era presto stamattina quando ho provato quindi fè probabile che dormissi in piedi..dopo riproverò... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso che tu possa andare in qualsiasi conce (io lo faccio sempre e non ho mai avuto problemi) e poi è sicuramente coperto dalla garanzia (usura della macchina... anche a 5 mesi!!)... vedi che ti dicono..sennò hai presente hazard? :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Vedi che nn sono iooooo!!!!

hahahahahah che potere che potere quello di una donna incazzata :new_10: ...Giovedì prossimo me la tirano dentro...per due giorni però...ci sarà da sostituire il blocchetto secondo loro... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

SOno sempre dei pagliacci... alla fine ci mettono 5 minuti a fare ste cose...

Cmq sarai tu che hai chiuso la porta con qualcosa in mezzo e hai devastato la serratura...

:new_03:

HAHAHAHAHAHHAHAHAH no scherzo.. ma chissà cos'è stato davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Ste'81
Anche io rimango intrappolata nella mia piccola.....si capisce che mi vuole talmente bene che nn mi lascia più scendere.....no scherzi a parte.....nn riesco ad aprire la portiera lato guidatore perchè il pirulino ( suggerisce Franklin  hihihi) dell'apertura/chiusura quando cerco di aprire la portiera rimane a metà....così per scendere devo abbassare e poi alzare al levetta di apertura........è grave? :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io rimango intrappolata nella mia piccola.....si capisce che mi vuole talmente bene che nn mi lascia più scendere.....no scherzi a parte.....nn riesco ad aprire la portiera lato guidatore perchè il pirulino ( suggerisce Franklin  hihihi) dell'apertura/chiusura quando cerco di aprire la portiera rimane a metà....così per scendere devo abbassare e poi alzare al levetta di apertura........è grave? :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

vai in conce...............altrimenti e' una rottura di balle ogni volta alzare la levetta.............tanto se e' in garanzia..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
Anche io rimango intrappolata nella mia piccola.....si capisce che mi vuole talmente bene che nn mi lascia più scendere.....no scherzi a parte.....nn riesco ad aprire la portiera lato guidatore perchè il pirulino ( suggerisce Franklin  hihihi) dell'apertura/chiusura quando cerco di aprire la portiera rimane a metà....così per scendere devo abbassare e poi alzare al levetta di apertura........è grave? :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

Esatto Bosco, la levetta interna per aprire la porta è collegata con la serratura tramite un cavo d'acciaio tipo freno della Grazziella, se si sgancia o si rompe il cavo tiri la leva ma la porta non si apre.....sicuramente sarà una cavolata del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...