Vai al contenuto

Protezione display centrale


andreabo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho una MINI 5 porte 1.5 da meno di una settimana e volevo mettere una protezione allo schermo centrale  , mi consigliate quale comprare ?

Inoltre volevo proteggere la parte più bassa del radiatore perché secondo me è troppo esposto , anche per questo chiedo il vostro aiuto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Su eBay, Amazon o anche Aliexpress vendono dei vetri di protezione (tipo quelli per lo smartphone per intenderci). 

Sceglilo in base alla dimensione del tuo schermo, se da 8.8" o 6.5", con una decina di euro te la dovresti cavare.

 

Per il radiatore non ho capito che parte vorresti proteggere, non mi sembra così esposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo schermo protettivo io l'ho messo sul mio touch da 8,8" della F60 JCW preso su AliExpress. Costo circa 8€ spedito

Mentre sullo schermo da 6,5" no touch della F56 JCW non l'ho messo visto che non lo si deve toccare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il radiatore basso (dovrebbe essere l'intercooler) puoi mettere una rete di protezione dall'interno e rendere più sicuro lo spazio, pensa che nelle JCW ci sono anche le griglie laterali al posto dei fendinebbia che sono aperte e dietro una di queste c'è un altro radiatore di raffreddamento supplementare.

 

Qualcosa del genere:

 

308-img_1.png

 

In USA per alcune versioni di BMW vendono delle griglie apposite che spesso vanno bene anche per le MINI, ma sono difficili da trovare e con dubbi sulla compatibilità.

 

In UK :

 

s-l1600.jpg 

 

https://www.ebay.it/itm/235374264687?hash=item36cd66416f:g:xO4AAOSwUS1lONR6&amdata=enc%3AAQAIAAAA8NV7wALQJZqO7x4XN9MSJVrKPDV0S1YSdC2K2oJzRqkb0%2BU1a%2Bq6vEP0%2F1cOPSXp%2Bkot9rYqnIL%2FaqRRuinqLDXofFJ7finfjN9r9xsu%2FJA9mjLEWZPOKlZzr%2FYpBdb8jPVF4xAH7BlQikcYgYdQQuK8VULGu%2B0IytXbg0UtFvsIOtGGUrE60rsSSNUl8edav0zpFfKmKK%2Fa1ozPresvXYD%2FA6v5hB3aRCTrjDHNfm%2FiustR5aK3QR6mqtpWnD7y4IPjk9FVdpx0YwNuZgfcUENQvkjVj2tMLj04pgStKsOfOw%2BJWdJK5pBGTgI%2BNk3yog%3D%3D|tkp%3ABk9SR_Cz8tOmYw

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...