Rodd Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo un saluto ministi , una curiosità , cosa da poco , prima esperienza oggi con gran pioggia , tutti sappiamo che per disappannare velocemente non c'è di meglio che accendere il climatizzatore, ebbene su quest'auto mi pare che ai lati del parabrezza faccia un po' fatica anche con clima attivato ,ho pensato : è per caso a causa della forma molto arcuata (stile Saab ) del parabrezza ,con bocchette sistemate in sola zona centrale ? O devo pensare a qualche problema legato al climatizzatore ...? Che mi dite grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Ipotizzo curva del vetro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Ciao. Conformazione del vetro e mancanza di uscite laterali. Non è l’unica auto ad avere questo layout delle bocchette. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodd Inviato 20 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile Ho avuto modo di provarlo con il caldo vero giorni fa, effettivamente oltre alla forma del parabrezza, il clima era scarico, ricaricato, vedremo le prossime pioggie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Aprile Segnala Condividi Inviato 20 Aprile Sicuramente il problema era il clima scarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 20 Aprile Segnala Condividi Inviato 20 Aprile Concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati