Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema luce di posizione

Featured Replies

Buongiorno a tutti,

Spero qualcuno possa darmi un consiglio: ho uno strano problema con la luce di posizione, appena accendo il quadro la luce destra rimane spenta e si accende se apro il cofano. Dopo di che se subito spengo e riaccendo il quadro la luce funziona, se invece spengo la macchina e riprovo dopo un po’ il problema si ripresenta.

Mai successo a nessuno?

Grazie mille

Potrebbe essere un problema di massa. Prova a controllare visivamente se i cavi sono a posto. Oppure prova anche ad invertire le lampadine e verifica se permane il difetto dallo stesso lato.

Ciao. No mai successo. O è messa male, o c’è un problema sul portalampada o c’è un contatto. Hai provato a sostituirla? Ti consiglio nel caso l’avessi già fatto, di andare da un elettrauto.

Intanto inizierei sostituendo la lampadina o, al limite, invertendo destra e sinistra. 

Potrebbe essere il portalampade, il contatto sporco o, più in generale, un pessimo passaggio di corrente. 

Se la tua auto ti segnala la lampadina guasta è possibile che, in caso non sentisse un corretto assorbimento di corrente, disattivi quella lampadina e te lo segnali sul quadro.

Buongiorno a tutti, per ora ho solo provato a rimuovere la lampadina e spruzzare uno spray per contatti elettrici.

Oggi proverò a sostituire la lampadina, cambierò la coppia.

Siccome in questo momento non ho la macchina alla mia portata, sapete di che tipologia è la lampadina, che provo a comprarne un paio? T10 W5W?

Grazie mille

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.