Vai al contenuto

Mini Concept SW & new Clubman!


Ospite Mifune

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite La Peppa

Dentro è carina ma un po' spoglia...fuori nn mi piace ma credo che bisognerà vederla dal vivo...

E' carino il fatto che presuppongano che il guidatore ideale sia un tipico markettaro fashion milanese (vedi scarpa bukerellata old english style e vedi le tiger verdi e gialle...) :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite UNCLE40

QUASI SICURAMENTE LA MINI S.W. ( o CLUBMAN , o come la chiameranno )

sara' la ns. prossima macchina ..... esigenze familiari

dalla CONCEPT a vederla nella versione definitiva credo che ne passi del TEMPO .... e sicuramente PERDERA' TANTE cosucce , cromature ,allestimenti extra - VAGANTI , di LUSSO ....

( VEDERE ANCHE IL FAMOSO VAN di vw , per intenderci il furgonetto degli HIPPY anni '70 rivisitato in chiave moderna da VW : il concept gira ancora tra i vari saloni dell'auto , ma per la versione definitiva se ne parla per il 2007 )

VEDEREMO & ASPETTIAMO :sobar: .... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come concept direi che rispecchia un po' i tempi odierni... ci si può sperare... come al solito però, si sbattone sempre di + per gli interni che per l'estetica dell'auto...

una cosa sola non mi convince...

molto belli gli interni.... e le soluzioni... vedi cintura doi sicurezza... tettuccio, levette in alto...

nn mi piace la zona piedi cm dice teo!

fighe le portiere scorrevoli!

l'esterno nn si capisce molto! :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

:new_03: con il set di CHIAVI la potremmo adottare come AUTO az.le per effettuare LE ASSISTENZE SUL CAMPO dei ns. PAVING PRODUCTS CAT ...

al posto dei FIAT SCUDO :new_03:

faccio la proposta in DIREZIONE !!!

al momento preferisco la versione DETROIT con le double - BONNET - centrali BLU a tutto cofano-tetto !!!

LA PROSSIMA CONCEPT per il prossimo salone che make-up adotteranno ? :new_23:

IL PROSSIMO SALONE QUAL'E' ? ( FRANKFURT -GERMANY , september ? )

non c'e' anche PARIGI quest'anno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolino delle concept......

TOKIO

secondo me quella con gli interni migliori soprattutto xkè studiata assieme allo stilista ke + stimo.....

P0022888-1.jpg

P0022890-1.jpg

P0022913-1.jpg

DETROIT

stile montagnolo con sci e attrezzatura per la montagna...molto famigliula del canada

P0023053.jpg

P0023066.jpg

P0023013.jpg

e eccovi il sorpresone.....GINEVRAAAAAAAAAA

Per accontentare l'idea dello zietto sembra qusi la facciano apposta.....una degna agliutante per i rally.....

P0025928.jpg

P0025916.jpg

P0025905.jpg

P0025899.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Bhe sembra la brufolo car di misano...bhe però, a me quei sedili anteriori girevoli...li voglio cazzen, anche perchè con la gonna saranno di una comodità inaudita..

:afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...