Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stato batteria

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa , 

Premetto che la mia batteria è di gennaio 2017 70ah 760a una bosch, 

mi è capitato di tenere il telefono sotto carica con il solo contatto acceso e mi si accendesse la spia gialla della batteria, ho effettuato il test con il tester e mi dice 540 di ampere o giù di e 34% di vita residua , oggi ho provato a caricarla ma più dell’87% non è andata secondo voi mi conviene cambiarla subito o posso ancora usarla? Io ho una MINI one d r56 lci 

Inviato

Ciao. Batteria molto al limite secondo me e non ci penserei molto a sostituirla.

Quanti Volt segnala a solo quadro acceso?

Il rischio comunque, secondo me , con le temperature invernali, è di rimanere a piedi da un momento all’altro senza avvisaglie, se non le classiche tipo lo S&S non funzionante… voi valuta tu.

Inviato
  • Autore

12.19v e infatti 1 min di quadro acceso mi ha già segnalato batteria scarica, l’ho già ordinata 

Inviato

Solitamente le batterie in quello stato smettono di funzionare da un momento all'altro.

Cambiare prima del fermo è molto meno laborioso di dover sostituire "al volo" la batteria magari quando sei di corsa o fuori zona.

Inviato
  • Autore

Ma se io cambio la batteria con il caricabatteria in funzione memory va bene lo stesso? O lei poi non rileva che la batteria è carica? 

Inviato

Meglio (sempre) effettuare la codifica, altrimenti la tua MINI pensa che sia sempre quella precedente e non ottimizza la carica dell'alimentatore.

Inviato
  • Autore

Si volendo posso anche usare bimmerlink giusto? 

Inviato

Sì Bimmerlink funziona, a differenza di Bimmercode. 

Inviato
  • Autore

Io ho un adattatore obdII Wi-Fi di quelli generici si accoppierà con bimmerlink? 

Inviato

Non è detto, però mi pare che puoi provare con la versione demo.

Inviato
  • Autore

Come la scarico la versione demo ? 

Inviato
  • Autore

Cmq nulla mi sa che la porterò dal meccanico 15/20€ me la registra in centralina 

Inviato
  • Autore

No no per quello ci riesco anche ,però non avendo l’adattatore che si abbina a bimmerlink fra comprare l’adattatore, 40€ per bimmerlink spendo meno a farmelo fare dal meccanico 

Modificato da fabio7824

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.