machico87 Posted Tuesday at 10:34 PM Report Posted Tuesday at 10:34 PM Salve, ho una MINI u25 jcw (2.0 300cv) dopo nenche 100 km la pancia al centro è di colore rossastro come fosse bruciata. Ho chiesto in bmw e dicono che sia normale dovuto ai filtri interni. È capitato a qualcun’altro? Ora ho fatto 6000km e la “macchia” è rimasta sempre uguale.
wwleone Posted Wednesday at 05:08 AM Report Posted Wednesday at 05:08 AM È un difetto presente anche nella versione precedente Countryman F60. Non succede s tuuti, nella mia F60 JCW non c'è a differenze di altri. Nel forum c'era una discussione in merito, prova a cercare. O lo tieni così, o riesci a fartelo cambiare in garanzia (difficile), oppure lo fai verniciare con prodotti ad hoc per le alte temperature (sconsiglio).
machico87 Posted Wednesday at 11:08 PM Author Report Posted Wednesday at 11:08 PM Grazie della risposta. Anche quello della remus fa uguale? Ne hai visti montati? Ne vale la pena la spesa?
wwleone Posted Thursday at 06:09 AM Report Posted Thursday at 06:09 AM Non mi risulta abbia questo tipo di problema.
wwleone Posted Thursday at 07:52 AM Report Posted Thursday at 07:52 AM Questa è l'altra discussione in merito (con foto):
Recommended Posts