TIX74 Posted Tuesday at 02:35 AM Report Posted Tuesday at 02:35 AM E niente rieccoci qui dopo due anni, sono ricomparso! Alla fine ho venduto la mia R53 JCW perchè non me la sono mai fatta piacere! La breve storia è questa: inizialmente dovevo prendere una semplice Cooper S Restyling azzurra con tetto bianco e tettuccio ma alla fine l'ex proprietario ha deciso di venderla ad un ragazzo per la mia troppa indecisione e quindi "ripiegai" sulla JCW nera, ma non ho mai trovato il feeling con lei, non saprei, non è scattato l'amore. Sarà perchè pre rest, sarà per il colore, sarà perchè mi ero fissato con quella, ma alla fine l'ho venduta a novembre, ora è a Milano con un felice proprietario che ha anche un'altra youngtimer, una audi TT rossa del 2004. Quindi ho contattato il nuovo proprietario (i miei infomatori di un gruppo whatsapp mi hanno detto a chi era stata venduta :D)) della MINI azzurra che mi era scappata e di cui ero perdutamente innamorato, anche se non ero proprio convinto di prenderla ancora una MINI, morale della favola, da novembre che ho venduto la JCW a gennaio, ora da una settimana ormai sono felice proprietario della mia amata Cooper S azzurra rest del 2005! E non è una semplice Cooper S azzurra, ma essendo stata importata dalla Germania nel 2006 ha a corredo una delle configurazioni più complete in fatto di optional che io abbia mai visto, ed è per questo, oltre al colore, il motivo per cui la desideravo così tanto, ovvero: Volante a tre razze con Cruise control e comandi dell'autoradio differenziale autobloccante che è una delle cose più importanti a mio avviso tetto apribile elettrico clima automatico sedili full pelle riscaldabili fari xenon (ma è normale) Chromo pack interno con rifiniture cromate (da non confondere col chrono pack) e ora passiamo alle chicche rare degli optional: Specchietto retrovisore anti abbagliamento LCD specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente luci di cortesia sulle maniglie interne, tunnel centrale e sottoporta bracciolo centrale sensore luci sensore pioggia getti lavavetri riscaldati serratura lato guida riscaldata anti ghiaccio kit medico nel vano bagagliaio sx con tanto di logo verde con croce bianca sullo sportellino Ora manca solo il Chrono Pack e c'è quasi tutto, mancherebbe soltanto l' Harman Kardon ma sinceramente si sente da Dio (secondo me hanno sostituito gli altoparlanti) E niente... è tardissimo, dopo in giornata vi posto qualche foto 1
Vam Posted Tuesday at 06:55 AM Report Posted Tuesday at 06:55 AM Ciao @TIX74 complimenti per il nuovo acquisto. Ti ho creato un nuovo 3d visto che non si parla più di consigli per gli acquisti. Continua pure nel Miniritratto che ti ho creato e aggiungi qui le foto. Grazie 1
Fabry Geims Din Posted Tuesday at 12:07 PM Report Posted Tuesday at 12:07 PM Almeno il Chrono Pack sei intenzionato ad aggiungerlo, se posso? L'HK dev'essere una "figata"
TIX74 Posted Tuesday at 12:18 PM Author Report Posted Tuesday at 12:18 PM (edited) L' Harman Kardon, che ho avuto nella JCW sinceramente era penoso, non era niente di tale, tant'è vero che questa che ha impianto normale si sente in modo spettacolare, tant'è vero che penso abbiano sostituito gli altoparlanti originali con qualcosa di più tosto o il mio HK aveva le casse con le membrane ormai andate.. non era niente di che. 5 ore fa, Vam ha scritto: Ciao @TIX74 complimenti per il nuovo acquisto. Ti ho creato un nuovo 3d visto che non si parla più di consigli per gli acquisti. Continua pure nel Miniritratto che ti ho creato e aggiungi qui le foto. Grazie ok ti ringrazio, mi hai fatto un piacere, scusami Edited Tuesday at 12:27 PM by Vam Post uniti 2
MINIco007 Posted Thursday at 03:54 PM Report Posted Thursday at 03:54 PM Bellissima,da cambiare con estrema urgenza i faretti supplementari,stonano e non sono originali, io li presi sulla baia a poco prezzo,io li cambierei, tanto l'impianto già ci sta , basta solo sostituirli. 1
Fabry Geims Din Posted Thursday at 05:16 PM Report Posted Thursday at 05:16 PM (edited) Condivido, anche perché gli stessi faretti moderni sono stati montati sulla mia (ex) e preferisco rimanere su classico Edited Thursday at 05:18 PM by Fabry Geims Din aggiunta
Recommended Posts