Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gestione dispositivi - funzione Apps

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi,

Dopo una sostituzione palette in concessionaria ( erano rotti i connettori ) e "credo" dopo un qualche aggiornamento fatto, purtroppo il mio telefono non può più effettuare una connessione al sistema App....in pratica nel menu "gestione dispositivi mobili" se connetto il mio telefono tra le opzioni è scomparsa la funzione Apps ( mentre prima c'era ).

Ho provato a fare una nuova connessione direttamente come "app" ma l'infotainment si incanta con i pallini che girano girano e non fà nulla.

Vi è mai capitato?

Grazie 

Inviato

Ciao, prova a fare questi passaggi:

1. elimina i dispositivi associati nella MINI sia come dispositivi bluetooth che CarPlay, poi la stessa cosa va fatta sul telofono/i;
  2. vai sul menù apps della MINI (icona Apps sul display) e premi il pulsante Option sul controller e fai aggiorna servizi MINI, una volta fatto ritorna nel menù gestisci dispositivi;
  3. effettua nuovamente l'associazione dei dispositivi sulla MINI e sul telefono/i.
  • 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao MF4;

leggo solo ora la tua procedura...che non ho eseguito in quanto dalla sera alla mattina ora i miei cell si riconnettono con la funzione App....🤔 ( i misteri della MINI mah )

In realtà ho eliminato i dispositivi da auto e da cell più e più volte ma senza effettuare la tua procedura al punto 2; forse ho tenuto premuto il tasto volume per più di 10 sec ( possibile reset?! ) mah...sta di fatto che ora si vedono!!!

Inviato

Le app sono collegate ai servizi del MINI Connected; l'aggiornamento del servizio la MINI lo fa in automatico ma con una frequenza bassa cioè ogni tanto mentre la procedura indicata al punto 2. è immediata, diciamo che è una forzatura.

Sulle MINI la pressione per più di 10 secondi del tasto di accensione/volume non ha nessun effetto sul reset della centralina e comunque non è la centralina della radio quella che aggiorna i servizi del MINI Connected ma bensì la centralina ATM cioè quella con la sim incorporata per la connessione dati.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.