Vai al contenuto

Primo incontro MegaMINI.ch


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite sm@rties

E bravi i formaggini... come disse il saggio qui sopra, peccato per tutti coloro che hanno paccato, ahimè non è colpa di nessuno.

Ottimo il giretto, i puledri hanno apprezzato! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy
ringrazio tutti i ragazzi mangia formaggio della vicina svizzera per l'organizzazione...

è stato tutto bello...curve tornanti salite e discese e carne e affettati a manetta...

una bella giornata che per me è stato anche un bel modo di festeggiare il mio compleanno.

ringrazio anche tutti quelli che non sono venuti senza avvisare in modo che la prossima volta non saranno considerati e ritenuti inaffidabili.

forse all'alba dell'aprile 2008 tenere fede alla parola non è più di moda ma la mancanza di rispetto ,per gente che si è sbattuta ad organizzare un evento mettendo in conto tutti coloro che hanno dato il nome, non dovrebbe mai passare di moda..

considerando che questi ragazzi ci mettono la loro di faccia e la loro di parola...

comunque i detti non sbagliano mai...

MEGLIO POCHI MA BUONI..E DEGNI DI RISPETTO......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

eh beh, non c'ero altrimenti mi sarei fermato ad ammirarla meglio, sebbene la cabrio non mi faccia impazzire, devo ammettere che questa è proprio.......... -sbav

Prego! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero Abe, hai proprio ragione meglio pochi ma buoni, la prossima volta ne verra tenuto conto, visto che la fatica è stata tanta per tutti i ragazzi che mi hanno egregiamente aiutato e anche per me che da 2 giorni mi divido tra ospedale e organizzazione.

Detto ciò spero che a tutti i partecipanti sia rimasto un bel segno di questa domenica e che quando si decidera di replicare non mancheranno, perche vi aspettiamo!

Ancora grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, siete sempre i MIGLIORI :new_03:

A breve le foto... :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

purtroppo i paccari ci sono dappertutto, anche noi della sezione campana/molisana abbiamo ricevuto parecchi pacchi ai nostri incontri, ma questo non ha fatto altro che creare un gruppo forte e solidale! Siete stati grandi! Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccovi tornati,tutti entusiasti del raduno...non avevo dubbi che sarebbe stato così.. :new_03:

Mi dispiace davvero ragazzi per i pacchi e sopratutto per Tommy & Co. che si sono sbattuti per organizzare...so di essere in parte uno di questi poichè ho avvisato tardi,ma l'ho fatto il prima possibile...e chiedo umiltimente scusa a tutti se non avete fatto in tempo a saperlo e vi ho lasciato aspettare...SCUSATE! :new_20:

...spero cmq che l'evento si replichi il prima possibile dove sicuramente non mancherò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy
...eccovi tornati,tutti entusiasti del raduno...non avevo dubbi che sarebbe stato così.. :new_03:

Mi dispiace davvero ragazzi per i pacchi e sopratutto per Tommy & Co. che si sono sbattuti per organizzare...so di essere in parte uno di questi poichè ho avvisato tardi,ma l'ho fatto il prima possibile...e chiedo umiltimente scusa a tutti se non avete fatto in tempo a saperlo e vi ho lasciato aspettare...SCUSATE!  :new_20:

...spero cmq che l'evento si replichi il prima possibile dove sicuramente non mancherò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente marco non si parlava di te, il tuo sms l ho ricevuto solo che stavo male e non ho risposto.

Quando si replichera non lo so, ma sara sicuramente, e sicuramente fantastico. :new_03:

Grazie a tutti per l incoraggiamento ragazzi,  :new_29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

E io rosico dalla romagna!!!! :new_16:

oggi c'erano feste in casa e non potevo mancare!

ma sono davvero contento che vi siate divertiti!!

ALLORA......!?

Che aspettate a raccontare qualcosa? :new_21::new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ho tirato il pacco... Mi sa che è colpa di mrcrbt che mi ha attaccato l'influenza... :new_19: :post-8-1120395154: eheheh

Peccato che non sono riuscito a venire, sarà per la prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darksalle

ciao Ragazzi

quoto Magister Abe

è sempre un piacere incontrare gente del Gruppo :D

un grazie speciale a tutti gli organizzatori(Tommy ° 1)

un grazie al gruppo Megamini.ch (oh tutti con la mini bianca e bonnet neri, biondi/e con occhi azzurri sembrava un armata di modelli di armani e Liu Jo :new_03: )

grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata, per il giro sui laghi, la prova speciale (ho fatto la sola prima manche ma è stato un gran gusto, e girano voci che la seconda sia stata ancora più emozionante -- promossa con lode la Marty per la prova speciale, han detto che ti meriti tutti i Cv della JCW perchè ci davi da bestia!!)

insomma grandi tutt!! :new_08:

per i paccari senza fare polemica è anche poco corretto per chi ha organizzato, per chi si ritrova e fa un po di strada, non partecipare senza preavviso, quindi tutti nella "lista nera"..

W il Megamini Ch

ciao a tutti!!

PS. oh ma quanto erano belle le felpe del gruppo ch.. -sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hustle

Inanzitutto voglio chiedere scusa a tt, mi sento un po' una m...a per non essere venuto...

Purtroppo ho avuto un piccolo probl in famiglia e sono dovuto rimanere a casa... :( Avrei preferito venire, credetemi.

Essendo "nuovo" del forum, vi conosco poco e nn ho i Vs. numeri di cell, se no' Vi avrei avvisato in tempo...GIURO cascasse il mondo, la prox volta vengo pure con la febbre!!!

Avevo pure lavato la minella...era tt tirata a lucido...adesso è talmente pulita che sabato si giravano tt quando passavo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie CORES....

questo è stato uno dei ragazzie che si è sbattuto....RISPETTO!

GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA....

BIMBO e SALLE

mi sono divertito un sacco in vostra compagnia

SALLE

la mia abe maia con te si è divertita un pò meno

TOMMY

spero di ritrovare presto i formaggini ma al prossimo giro ci sarà il pugno di ferro e io sarò il mandante e l'esecutore :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' peccato per la seconda prova speciale rimasta.....in canna....ma io e salle ci siamo rifatti a modo nostro sulla via del rientro eh eh eh....grande abe grande fotografo professionista sig.cores....bravo davvero non scherzo.....e poi vista magnifica da lassu'...spero di rivedervi presto e con mie nuove modifiche gia' sto studiando eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...