Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione Terminale MINI COOPER S CABRIO F67

Featured Replies

• Author

No ma non metterò questa mascherina, faccio tagliare direttamente la parte da dove deve uscire il terminale, che nella mia auto non è nero opaco ma verniciato nel colore della carrozzeria, senza mettere mascherine, lo faccio tagliare a misura e riverniciare se si dovesse sbeccare la vernice

• Author

E quindi che proponete la mascherina Milltek nero lucido?

Perché l'estrattore JCW sulla mia sta molto molto male esteticamente

2 ore fa, OriginalMik ha scritto:

E quindi che proponete la mascherina Milltek nero lucido?

Perché l'estrattore JCW sulla mia sta molto molto male esteticamente

L’estrattore JCW si può verniciare quindi non mi sembra un problema, da nero lucido a grigio come la tua auto, però tu vuoi il doppio scarico, quindi non é molto sensato acquistarlo per modificarlo.

L’altra via, modificare il proprio mettendo la mascherina Milltek, non sopra come in foto, ma dietro al tuo, mi sembra una soluzione percorribile.

Hai un carrozziere serio in zona, che possa fare il taglia-cuci e in incollaggio con colla bicomponente?

Ovviamente poi va verniciato del colore della tua auto.

• Author

Si concordo con modificare il mio, Ma che intendi con "mettere la mascherina millteck dietro e non sopra?" 😃

Grazie per la delucidazione

Questa che vedi in foto è messa sopra, applicata a vista.

IMG_0373.jpeg.53c77508889045a2a8a97d4f9e124f0a.jpeg

Io intendo: prendere la misura del "labbro" che fa da contorno ai terminali con un cartone (foto con frecce), dopodiché tagliare a misura il tuo dam. ed applicare incollando da dietro a scomparsa la plastica Milltek.

Ovvio hai bisogno di un carrozziere capace, altrimenti meglio ripiegare su un terminale unico ed acquistare il dam JCW….

IMG_0373.jpeg.53c77508889045a2a8a97d4f9e124f0a copia.jpeg

• Author
1 ora fa, marcello4895 ha scritto:

Questa che vedi in foto è messa sopra, applicata a vista.

Io intendo: prendere la misura del "labbro" che fa da contorno ai terminali con un cartone (foto con frecce), dopodiché tagliare a misura il tuo dam. ed applicare incollando da dietro a scomparsa la plastica Milltek.

Ovvio hai bisogno di un carrozziere capace, altrimenti meglio ripiegare su un terminale unico ed acquistare il dam JCW….

IMG_0373.jpeg.53c77508889045a2a8a97d4f9e124f0a copia.jpeg

Wow fantastico. Grazie

Ovviamente spero che il mio carrozziere sappia come fare.

• Author

Sto ordinando il centrale più il terminale con doppio finalino e mascherina della Millteck ma sono tutti senza valvola.

Speriamo sia di buona fattura, alla fine è l'unico inclusa spediazione a costare con lo sconto 1400€ iva compresa, Remus addirittura per la cabrio non ne fa, dicono che non è compatibile quello che hanno per le 3 e 5 porte con la cabrio. Mah

• 3 weeks later...
  • Author

Ciao a tutti,

mi hanno spedito il kit Milltek centrale più terminale con doppio finalino in carbonio 1300€ inclusa spedizione...

Ma ora facendo la sostituzione si accenderanno spie motore secondo la vostra esperienza?

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.