Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio gomme da 17"

Featured Replies

Inviato
Eh infatti ho notato! Però ho paura che mi orienterò su pneumatici runflat, non riesco a convincere i miei quindi mi tocca fare così. il problema solo è decidere di che marca prenderli, e soprattutto se è meglio che vada in bmw che magari fanno tutto a regola d'arte...

Cmq il gommista che c'è vicino a casa mia dove sono andato ieri sera a chidere i prezzi, credo che sia in grado di montare gomme runflat senza problemi, se le vende penso che non abbia difficoltà no?

• Risposte 472
  • Visite 67,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Mr.Wonderful
    Mr.Wonderful

Io monto le pz nero nn runflat sulla mia mini, nonostante alcuni pareri negativi ti posso assicurare che son delle ottime gomme! tenuta sul bagnato eccellente, proprio ieri per curiosità le ho provate

• le goodride sono le gomme più economiche che ci siano... se ci tieni alla salute evita, soprattutto sul bagnato! poi c'è chi si trova bene ma io gomme da 50€ non le monterei mai! Abbiamo macchine da o

• ooooooooh meno male che qualcuno mi da conferma di quello che scrivo...altrimenti sembra che sparo solo stronzate ahahahah

Inviato

Ah capito, beh allora mi informo, ma mi sa che alla fine opterò per il gommista di fiducia :P

Vorrei precisare inoltre che io ho percorrenze abbastanza basse, dai 3000 ai 5000 km all'anno, perciò ho bisogno di gomme che, soprattutto, abbiano una buona durata, non a livello di usura, ma proprio di "rinsecchimento" della carcassa, non so se mi spiego  :post-8-1120395252:

Cioè avrei bisogno di gomme che mi durino un po' dato che, facendo pochi km, non le cambio tanto spesso (e poi usando prevalentemente l'auto in città non ho bisogno che abbia una tenuta da BMW M3 V8  :new_14:

Modificato da brish

• 2 settimane dopo...
Inviato

Michenin Primacy :new_05: sono le migliori!!! ... evoluzione delle gloriose Pilot fidati...

Inviato

Ciao ragazzi ho le dunlop originali RF ke sono alla frutta fischiano ormai quasi sempre...ecco io pensavo di montare delle yokohama s-drive o parada naturalmente normali...mi dicono ke sn forse tr morbide...ma a me interessa solo ke tengano da Dio poi la durata nn mi interessa...x quest'anno farò la follia!

205/45/17

Inviato
Ciao ragazzi ho le dunlop originali RF ke sono alla frutta fischiano ormai quasi sempre...ecco io pensavo di montare delle yokohama s-drive o parada naturalmente normali...mi dicono ke sn forse tr morbide...ma a me interessa solo ke tengano da Dio poi la durata nn mi interessa...x quest'anno farò la follia!

205/45/17

Inviato

Ci sono sempre le Pzero nero che ormai costano anche poco e sono ottime...il consumo mi hai detto che non ti interessa vero!?Allora stai a posto! ^_^

Inviato

205/45/17

Inviato
Da gommadiretto

Khumo soltanto 92,20 €

Hankook soltanto 106 euro

pzero nero soltanto 118,20 €

toyo soltanto 119,60 €

Bridgestone Potenza RE 040  129

Continental SportContact 2 131

Personalmente con le Continental mi trovo da Dio, altro che pzero.. queste sono mooolto meglio anche sull acqua non fanno una piega.

Inviato

Noi qui in CH non abbiamo l asfalto drenante sulle autostrade e ti assicuro che adesso con le Conti SC2 vado che è un piacere senza indugio mentre prima con i Pzero non mi trovavo un granche e sulla pioggia rispetto a queste erano scandalose.

Inviato
Noi qui in CH non abbiamo l asfalto drenante sulle autostrade e ti assicuro che adesso con le Conti SC2 vado che è un piacere senza indugio mentre prima con i Pzero non mi trovavo un granche e sulla pioggia rispetto a queste erano scandalose.

Inviato
No no..io ti parlo di strada urbana!

sono rimasto sbalordito!

penso che al cambio  gomme non avrò dubbi!

Le fanno anche con il BORDINO per proteggere il cerchio??

Inviato
Per quanto poco possa servire, si, hanno il bordo che protegge il cerchio.

Tra l altro ho ordinato il 29 da gommaretto una gomma perche avevo forato ed è arrivata stamattina. Il servizio è sempre ottimo anche se ci sono siti piu lenti ma anche piu economici..

Inviato

...però quanto costano!!! :new_12:

520 euro per un cambio gomme :new_12:

Inviato
...però quanto costano!!!  :new_12:

520 euro per un cambio gomme  :new_12:

Inviato
No no..io ti parlo di strada urbana!

sono rimasto sbalordito!

penso che al cambio  gomme non avrò dubbi!

Le fanno anche con il BORDINO per proteggere il cerchio??

Inviato
Ripeto esistono anche altri siti, poi chiaramente si guarda anche al portafogli. Io per esempio le ho pagate 440 circa.

precisamente le ho prese qui http://www.anspneu.ch/

Che per voi Italiani sarebbe qui http://www.pneus-online.it/Italia.html

Inviato

raga che dite altrimenti delle michelin pilot exalto? ho sentito dire che sono ottime anche quelle, si incollano a terra...

Inviato

raga?

• 3 settimane dopo...
Inviato

http://www.pneumaticionline.com/ric_dimens...=45&diametro=17

Ragazzi siccome su Gommadiretto nn vendono + le Toyo...ho trovato questo sito!

secondo voi il sito è affidabile?

il prezzo è onesto?

ho deciso di prendere le toyo proxes t1r...spero ke siano buonissime :post-8-1120394948:

Inviato

qua ci sono

toyo

anche qua

• 1 mese dopo...
Inviato

Quindi a proposito delle Kuhmo chi ha delle considerazioni??

Inviato
Quindi a proposito delle Kuhmo chi ha delle considerazioni??

Inviato

Quasi quasi punto su quelle...!

Inviato

Io ho su le Khumo termiche per giunta runflat e devo dire che sono ottime gomme, niente a che vedere con le runflat di serie su cui nn voglio pronunciarmi... Hanno un ottima aderenza e sono, al contrario delle aspettative, molto morbide!

Inviato
Io ho su le Khumo termiche per giunta runflat e devo dire che sono ottime gomme, niente a che vedere con le runflat di serie su cui nn voglio pronunciarmi... Hanno un ottima aderenza e sono, al contrario delle aspettative, molto morbide!

Modificato da minicoopers

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.