Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

help chrome line

Featured Replies

Inviato
okok be i direi che qll che si not di piu e qll centrale...cmq ok ricordati d me...faremo scambio...io ti darò il mio...bella
Inviato
  • Autore

ok scusa vam mi impegnerò a fondo....hihi nei prossimi mesi noterai dei miglioramenti hihi

no a parte gli scherzi scrivo tr di fretta...hihi saluti

Inviato
ok scusa vam mi impegnerò a fondo....hihi nei prossimi mesi noterai dei miglioramenti hihi

no a parte gli scherzi scrivo tr di fretta...hihi saluti

Inviato
Finalmente h omontato la chrome line interna...na fucilata ragazzi ma rende davvero parecchio...prezzo finale compresa manodopera 393 euro....

allego d seguito le foto...a presto...

http://img91.imageshack.us/gal.php?g=30042009593.jpg

bella...complimeti!!!poi con la plancia piano black sta benissimo...cacchio però quanto costa!!! :new_12:

Inviato

Ciao, si sta proprio bene.

Lo farò pure io! :new_14:

Inviato
Finalmente h omontato la chrome line interna...na fucilata ragazzi ma rende davvero parecchio...prezzo finale compresa manodopera 393 euro....

allego d seguito le foto...a presto...

http://img91.imageshack.us/gal.php?g=30042009593.jpg

• 3 anni dopo...
Inviato

Mi ricollego qui per chiedere un chiarimento: gli anelli delle casse, si riescono a staccare in qualche modo?

Inviato

No, sono incollati...

Comunque il contagiri costa tanto perché è una centralina...e se devo dirvela tutta 350 euro non è un prezzo altissimo per una concessionaria...prezzo che vi ripeto più che giustificato....

Inviato

Cavolo, ma è tutto incollato??

Se li scollo in qualche modo, dite che si rompono?

Poi li rimetto su con la colla a caldo...

Inviato

ma chi te lo fa' fare??!

Senza offesa ma è un lavoro che non finisce più e ovviamente rischi di romperli!!

Inviato

ma chi te lo fa' fare??!

Senza offesa ma è un lavoro che non finisce più e ovviamente rischi di romperli!!

• 1 mese dopo...
Inviato

lo so, ma la mia Mini (presa usata) è tutta nera, fuori e dentro. E secondo me, fare verniciare alcuni particolari nel colore silver con cui sono già colorati alcuni elementi della plancia (bocchette centrali e tachimetro) farebbe un bello stacco cromatico e ravviverebbe l'abitacolo buissimo!

Inviato

Se posso, ma gli anello si trovano su internet a buon mercato e si incollano o con il biadesivo fornito o con la colla a caldo in totale costano 100 euro o poco più, li vende pure Luciano su l4s fra le tante soluzioni proposte mi sembra anche questa da tenere in considerazione, risparmio effettivo 300euro

Inviato

ma attenzione xkè quelli che si incollano non sono quelli originali mini, ed a mio personale parere sono anche un po bruttini

Inviato

beh ma fra le soluzioni proposte, tra cui dipingerle, secondo me puo essere una alternativa

Inviato

io avevo gli anelli silver e poi ho sostituito tutto con la chrome originale che ho trovato ad un prezzo molto conveniente, prova a cercare, o magari con lo sconto federclub e prendila originale, nn te ne pentirai

Inviato

Hai ragione, non ci avevo mai fatto così caso perché avevo visto solo immagini, piccole.

Beh 393 sono troppi cercherò di trovare quelle originali ma sicuramente risparmiando qualcosa

Inviato

puoi verniciarli incartandoli per bene, cmq se ti interessa io ho l'intero kit silver da vendere, se puo interessarti mandami un pm

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.