Ospite cavaz Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Salve a tutti volevo chiedere a tutti voi come vi trovate con l'impianto freni originale della MINI COOPER S R56 :new_05: :new_05: , poichè avevo sentito che sulla vecchia S R53 avevano problemi di surriscaldamento precoce , questo difetto è stato migliorato con la nuova??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ho letto da qualche parte che l'impianto stock delle R56 è il works delle R53...................................... non so se crederci, in effetti si assomigliano parecchio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Allora i freni R56 sono l'impianto jcw della R53 senza pinze rosse . sicuramente l'impianto è scarsino rispetto alle prestazioni della S ma si può migliorare montando delle pastiglie Ds 2500 , tubi in maglia metallica davanti e dietro e dell'olio specifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 avevo letto bene allora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Allora i freni R56 sono l'impianto jcw della R53 senza pinze rosse . sicuramente l'impianto è scarsino rispetto alle prestazioni della S ma si può migliorare montando delle pastiglie Ds 2500 , tubi in maglia metallica davanti e dietro e dell'olio specifico ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 come è l'impianto? :new_18: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 come è l'impianto? :new_18: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brish Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Solo a me sembra che la Cooper S r56 freni come Dio comanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Solo a me sembra che la Cooper S r56 freni come Dio comanda? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brish Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 provala in pista..... :mifune: :post-8-1120395252: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 provala in pista..... :mifune: :post-8-1120395252: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) non è questione solo di pista ma anche nell'uso su strada se usati in maniera intensa fanno schifo, nel senso che su una macchina da 30000 euro sono freni NON accettabili vanno in fading quasi subito alle alte velocità non garantiscono spazi di frenata adeguati ( non dico da macchina supersportiva ma diamine hai sempre 175 cv e non sai dove ti fermi ) tanto vale che mettevano un impianto con dischi leggermente più grandi, faceva più bella figura mamma bmw, ma si sa i soldi li prende e poi il resto per quanto riguarda le prove di 4rotelle lasciamo perdere Modificato 7 Agosto 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Dai su non fa propio così schifo...... Di piu pero almeno è migliorabile in efficenza. Se penso che una fiat monta brembo di serie e la mia che costa quasi il doppio ha i freni di un carretto mi vien voglia di bestemmiare ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 vanno in fading quasi subito ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 si potrebbe far di più, ma per uso cittadino/amatoriale vanno bene...cambi le pasticche, l'olio, monti dei tubi in treccia e stai più tranquillo...ovvio se cerchi la prestazione monti un impianto frenante come Dio comanda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 si potrebbe far di più, ma per uso cittadino/amatoriale vanno bene...cambi le pasticche, l'olio, monti dei tubi in treccia e stai più tranquillo...ovvio se cerchi la prestazione monti un impianto frenante come Dio comanda.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 si potrebbe far di più, ma per uso cittadino/amatoriale vanno bene...cambi le pasticche, l'olio, monti dei tubi in treccia e stai più tranquillo...ovvio se cerchi la prestazione monti un impianto frenante come Dio comanda.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Quanto costa l'operazione e quali materiali consigliate? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 www.minigarage.it c'è lo starter kit con dischi pasticche tubi ed olio.... anche se sul forum consigliano prodotti diversi da quelli offerti ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 che tu sappia vanno bene anche sulla R56 S? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cavaz Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 e secondo voi il nuovo kit freni john cooper works al costo di 1350€.... com'è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 non saprei, manda una mail ad Andrea che è sempre molto cordiale, veloce e preciso nelle risposte ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 e secondo voi il nuovo kit freni john cooper works al costo di 1350€.... com'è??? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Di quale parli: di quello per la JCW stage I? Se si, una cagata Se andiamo su quello della stage II (sempre che sia acquistabile), pare ben altra cosa ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brish Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 dalle foto sembra bello grosso....ad ogni modo io monterei un brembo....meglio di quello non so se ce n'è.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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