Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aumentare la potenza della mini cooper r56(no s)

Featured Replies

• Risposte 141
  • Visite 49,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ti sei già risposto. Vale la pena spendere tutti qui soldi per stravolgere un'auto, quando vendendo la tua probabilmente ne avresti una uguale, e per di più omologata? Per me no.

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

hai chiesto un parere, tutti ti stanno dicendo di lasciar perdere, ma tu sembri convinto......quindi fallo e basta!!!

Inviato

quanti cavalli potrei ottenere, 15cv?

Inviato

a me sembra strano però solo 10 cv. Va bene vorrà dire che proverò a montare tutto e a rimappare per vedere realmente quanto otterrò

Inviato

a me sembra strano però solo 10 cv. Va bene vorrà dire che proverò a montare tutto e a rimappare per vedere realmente quanto otterrò

I cavalli non sono caramelle. Non è un turbo che basta variare la pressione delle turbina e si prendono 20/30cv. Su un'aspirato è molto più difficile prenderli. In ogni caso più che il numero di cavalli, che serve solo a farsi fighi, conta come sono erogati. Meglio 10cv su tutto l'arco che 20 solo dai 6.000 giri in poi.

Certo, se poi vai dai mappatori magici ottieni anche 20cv.

Inviato

sono d'accordo con te sul fatto dell'erogazione, meglio 10 cv che si sentono realmente che "20" immaginari. Comunque io ho parlato con un rimappatore che reputo molto bravo specializzato in turbine e rimappature e mi ha detto che posso tirarci fuori tra 12cv e i 15cv al massimo.

Io abito in puglia, qualcuno conosce qualche rimappatore bravo?

• 1 mese dopo...
Inviato

Avrei qualche altra domanda da farvi. Per la mia mini cooper r56 del 2009 ho comprato il centrale JCW, il terminale STEP2 e un filtro a pannello BMC. Ora dovrei andare a rimappare però prima di farlo vorrei montare tutti i pezzi per farla rendere al massimo (tipo collettori, frontpipe, l'airbox maggiorato , puleggia ecc..). Naturalmente non voglio mettere un altro motore con compressore e turbo...Grazie

Inviato

Avrei qualche altra domanda da farvi. Per la mia mini cooper r56 del 2009 ho comprato il centrale JCW, il terminale STEP2 e un filtro a pannello BMC. Ora dovrei andare a rimappare però prima di farlo vorrei montare tutti i pezzi per farla rendere al massimo (tipo collettori, frontpipe, l'airbox maggiorato , puleggia ecc..). Naturalmente non voglio mettere un altro motore con compressore e turbo...Grazie

E la domanda quale sarebbe? :blush:

Inviato

spender soldi su motori cooper/one son solo soldi buttati... lassa perdere che prenderai pochi cavalli e ci spenderai dietro tanti euri....non ne vale la pena... al massimo scarico per far un sound migliore e filtro sportivo...

consiglio mio??? lascia perdere modifiche al motore che nn ci ricavi niente, e punta su assetto freni gomme e cerchi... almeno riuscirai a sfruttare al meglio la poca potenza che ha il motore, ma ti divertirai molto di piu...

:closedeyes:

Inviato

Inviato

E la domanda quale sarebbe? :blush:

Inviato

Vorrei avere un elenco completo di tutti i pezzi che posso montare, senza dirmi che è inutile spendere soldi sul motore della cooper

Puoi montare qualsiasi cosa, dipende dal tuo budget e da quello che vuoi.

Inviato

Da Ragazzon poi comprare collettori per R56 Cooper. Prima di fare mappatura, compra PedalBox, vedrai che differenza :)

Inviato

I collettori è meglio comprarli della supersprint, ragazzon o meglio se caccio lavorare i miei originali?

• 2 anni dopo...
Inviato

inutile spendere soldi meglio vederla è comprare una cooper s:new_23:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.