Vai al contenuto

Terminalini JCW per S R56...info!!


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

Aggiornamento...arrivati i finalini...e come volevasi dimostare,non montano senza apportare delle modifiche e alcuni punti di saldatura...mi ha chiamato poco fa il mio meccanico e me l'ha riferito!

Ora quindi non mi resta che prendere lo scarico JCW Step I...anche se a me il sound della S stock mi bastava...ma tant'è,cosa posso fare?Un aumento di sound alla fin fine mi sta anche bene...ma speriamo che non sia troppo...

La cosa bella in tutto questo è che su minicafe mi hanno detto che montavano senza problemi...mah?! :new_08:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite MINIebasta

Si Adriano,ma su minicafe mi avevavno detto che non c'era alcuna saldatura da fare o altro...!!

Cmq il lavoro è fattibilissimo,ma previa modifica e saldatura...cosa che io non vogliio fare...quindi prendo lo scarico JCW e buonanotte... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Adriano,ma su minicafe mi avevavno detto che non c'era alcuna saldatura da fare o altro...!!

Cmq il lavoro è fattibilissimo,ma previa modifica e saldatura...cosa che io non vogliio fare...quindi prendo lo scarico JCW e buonanotte... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta
Era impossibile che si togliesserro gli stock e si mettessero quelli!!!...cmq...perchè non vuoi saldare??..è un lavoro facile per un marmittaro!!..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda,chi dice una cosa e chi ne dice un'altra...non ci sto capendo niente!

Non voglio far saldare perchè,anche se è un gioco da ragazzi per un esperto del settore,ci sta sempre il rischio che il lavoro venga fatto male...!!E poi non mi va di rovinare lo scarico stock...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

angelo compra lo scarico WORKS...e finiscila con qsti art attack!!! :P :D :yahoo:

non sono mai stato d'accordo con la tua idea, quindi ora che compri lo scarico completo non posso che applaudire....vedrai che differenza di sound appena lo monti!!!..e tranquillo che non sembra tamarro, fidati x una volta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta
angelo compra lo scarico WORKS...e finiscila con qsti art attack!!! :P :D :yahoo:

non sono mai stato d'accordo con la tua idea, quindi ora che compri lo scarico completo non posso che applaudire....vedrai che differenza di sound appena lo monti!!!..e tranquillo che non sembra tamarro, fidati x una volta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certamente ora spenderà + di 500€ contro una modifica da 10-20€... non è poco! certo che il sound merita!

PS: lo scarico della JCW step I è solo dal centrale in poi per cui bisogna PER FORZA segare e saldare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta
Quoto!!!...cmq non capisco perchè devi spendere di piu (e non poco) se a te lo scarico non interessa!!!...non capisco neanche la tua paura di un lavoro fatto male!!!...anche se prendi tutto lo scarico un marmittaro deficiente potrebbe sbagliare!!...cosi come poteva sbagliare chi ti ha montato le minigonne!!!:..riflettendo il lavoro dei finalini è il piu facile!!!...
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano hai ragione...però a detta anche del mio meccanico,secondo lui è molto più facile segare e montare lo Step I rispetto al dover montare i soli finalini sullo scarico stock...!!Vero che se uno è bravo non dovrebbe avere problemi,ma al di là di questo,mi sono deciso ormai,domattina pago lo scarico e me lo porto a casa...e così avrò anche una bella dose di aumento sound!!Inizialmete...e devo dire anche un pò ora...non è che tanto mi ispira sta cosa,ma la mia paura era ed è dettata più che altro dal fatto che potesse essere un pò "tamarroico"...ma a detta tua,di Pier e di altri ragazzi,non lo è affatto!!quindi vada per lo step I.... :new_03:

Vi aggiornerò presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta
Tamarro non lo è affatto!!!..ma secondo me per quello che vuoi tu è una spesa inutile!!!..cmq...il works è sempre il works...quindi...ottimo acquisto!!!..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

minchia quanti upgrades ultimamente, eh angelo!!!!..tutto targato WORKS, maledetto a te!!!!....

Modificato da mini_driver_204
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

raga io vorrei montare sul mio scarico jcw R53 i finalini jcw R56

chi li ha puo farmi la cortesia di misurare con un calibro il diametro interno del foro

ed il diametro esterno del terminale?

grazie :new_03:

Mr.Coop facciamo a scambio? :new_05:

Modificato da reo
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io vorrei montare sul mio scarico jcw R53 i finalini jcw R56

chi li ha puo farmi la cortesia di misurare con un calibro il diametro interno del foro

ed il diametro esterno del terminale?

grazie :new_03:

Mr.Coop facciamo a scambio? :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Davvero stupendo il sound dello scarico JCW...

Mi è capitato di imbattermi anche in questo video

...pure questo è decisamente sbavoso! ....mi piace quasi di piu' del JCW

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky ho già visto una mini che aveva i finali r56 su r53....sicuramente li aveva adattati però si può fare. Chi può farmi il favore di postare il diametro interno del foro e quello esterno dei finalini completi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...