Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incontro romagnoli

Featured Replies

Inviato
  • Autore
io ragazzi vi faccio sapere domani proprio all'ultimo momento, mi dispiace ma ho già un appuntamento se cmq salta vi raggiungo subito!!!

grande guazzo..cmq noi ci incontriamo quasi sempre..io fabio picci e ci fa piacere se si aggiunge qualcuno!! :new_03:

• Risposte 447
  • Visite 30,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi scusate ma l'appuntamento che già avevo è stato confermato quindi stasera nn ci sono, cmq monda se vi incontrate quasi sempre sicuramente ci beccheremo presto, questa volta ormai è andata così...alla prossima ragazzi...ciao!

Inviato

Io ragazzi alla prossima ci sono..

MA DI SOLITO DOVE VI INCONTRATE?

Inviato
  • Autore
Io ragazzi alla prossima ci sono..

MA DI SOLITO DOVE VI INCONTRATE?

dipende di solito a Riccione anche perche e stata l'unica volta..ma possiamo incontrarco ovunque!!!

Inviato
  • Autore

Per tutti i ministi romagnoli che parteciperanno al pranzo il 22 c'e' qualcuno che va su' 2 giorni come me e fabio...cosi da poter fare il viaggio tutti insieme..fate sapere cosi ci organizziamo!! :new_03:

Inviato

Io a meno che la morosa non mi giochi qualche bruttissimo scherzo, vado su sabato mattina fermandomi all'OUTLET a Barberino di Mugello!!!

Inviato

ank io dipende dalla morosa... nn so ancora se ci sono infatti

Inviato
dipende di solito a Riccione anche perche e stata l'unica volta..ma possiamo incontrarco ovunque!!!
Inviato
  • Autore
ok... bhè x me riccione è abbsatanza lontano.. meglio sarebbe cesenatico....

ma cmq di date in previsione ci sono?

raduno del 22 escluso

no per adex ci sarebbe il 22 se decidiamo di partire tutti insiema altrimenti si organizzera' qualcosa nei prox gg!!

Inviato

chi va il 22??

Inviato

io mi astengo come già comunicato a fabio e a monda...cmq x i prossimi raduni penso proprio di esserci se nn saranno così lontani...si potrebbe organizzare qualcosa una di queste sere, k ne dite?

Inviato
io mi astengo come già comunicato a fabio e a monda...cmq x i prossimi raduni penso proprio di esserci se nn saranno così lontani...si potrebbe organizzare qualcosa una di queste sere, k ne dite?
Inviato

RAGAZZI MI E' VENUTA UN IDEA...

dato ke abito a fiorano.. a 40 mt dalla pista,,, potremo fare un bel giretto li una domenica pomeriggio.. sempre ke nn ci kiedano una follia... e poi andiamo a cena!

che ne dite?

Inviato
  • Autore

Romagnoli di tutta la romagna e non...allora abbiamo pensato di fare un semplice incontro per conoscerci tutti un po meglio..e pensavamo a martedi 10 feb oppure giovedi 12 feb...giusto una seratina per una pizza!! chiunque del posto fosse interessato lo puo confermare qui sotto!! accorete numerosi dai che ci divertiamo!!!

-Monda1988 (10-12)per me va bene sia il 10 che il 12 scrivetelo magari cosi scegliamo anche perche' e' domani martedi hihi

Inviato
Romagnoli di tutta la romagna e non...allora abbiamo pensato di fare un semplice incontro per conoscerci tutti un po meglio..e pensavamo a martedi 10 feb oppure giovedi 12 feb...giusto una seratina per una pizza!! chiunque del posto fosse interessato lo puo confermare qui sotto!! accorete numerosi dai che ci divertiamo!!!

-Monda1988 (10-12)per me va bene sia il 10 che il 12 scrivetelo magari cosi scegliamo anche perche' e' domani martedi hihi

Inviato
  • Autore

-guazzo(10-12)

Inviato

ragazzi se siete un buon numero ci faccio un pensierino perkè sn sempre 30 euro tra benzina ed autostrada e se siamo 4 gatti ihihi capite?!?!non che sia attaccato ai soldi ma è un discorso logico...se siamo tanti da più gusto...

Inviato

io ci sono sia il 10 ke 12... ma dove? e a che ora? dato ke il 10 è DOMANI...

Inviato
  • Autore

ecco infatti se e per domani non so se ti conviene cooperspassion pero' noi alla fine siamo sempre 4 gatti hihi cmq pensavamo di incontrarci sempre al casello di riccione cosi se ce qualcuno che viene da fuori ci trova li!! ora per le 20.30/21!! magari adesso buttiamo giu un numero di persono cosi che piu avanti quando siamo una bella cifra organizziamo qualcosa di piu' serio!!

Inviato

Io probabilmente sono senza cavallo quindi saltoooo!!!sarà per la prox!

Inviato

Ragazzi se siamo poki io fisserei una data più avanti.. ma alla quale parteciperemo più numerosi...

Inviato

eh sì, mi sà che hai ragione falcios...

Inviato

Se lo fate un venerdi io magari mi libero e veniamo in 3-4 macchine basta organizzarsi prima!!!riccione va benissimo...Cmq anche giovedi mi va bene ma ji altri non credo vengano causa lavoro!!!

Inviato

DAI ragazzi buttiamo giu una data....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.