Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incontro romagnoli

Featured Replies

Inviato

se ho la mini ci sono!!

è in conce uffa...!

• Risposte 447
  • Visite 30,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Fabio non c'è xkè è a Verona da sua fratello...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Miniisti sono senza linea!!!!

Quindi vedete di yrovare un gg da vederci!!!

Se frasettimana meglio perchè cè anche giapan!!!

Inviato
  • Autore
Miniisti sono senza linea!!!!

Quindi vedete di yrovare un gg da vederci!!!

Se frasettimana meglio perchè cè anche giapan!!!

mike tu basta che mi fai spere quando ci sei te e giapan e noi veniamo..basta sapere quando ci siete voi..noi siamo sempre pronti,,,,poi non sai la news..rigurda fabio :mifune: :post-8-1120395070:

Inviato

Ragazzi quando organizziamo un mini raduno??? ci vuole, è un po' che non ci vediamo...

Inviato
mike tu basta che mi fai spere quando ci sei te e giapan e noi veniamo..basta sapere quando ci siete voi..noi siamo sempre pronti,,,,poi non sai la news..rigurda fabio :mifune: :post-8-1120395070:
Inviato
no no..è passato al Naftone..
Inviato

Eccomi!!!! ci sono pure io!! meglio se di domenica per l'incontro....

Inviato

io ci sono per un mini incontro. pero bisogna essere almeno in una decina a mio avviso...

milano marittima mi va bene. tanto sono a circa 1 h di strada dal mio lido dove sto nei fine settimana. tenetemi aggiornato

keep in touch! :mifune:

Inviato
  • Autore
io ci sono per un mini incontro. pero bisogna essere almeno in una decina a mio avviso...

milano marittima mi va bene. tanto sono a circa 1 h di strada dal mio lido dove sto nei fine settimana. tenetemi aggiornato

keep in touch! :mifune:

anche una domenica sarebbe xfetto..ma una decina ne dubito....io guazzo alex..mike..fabio forse...picci...falcios..battifa e spero che chi legge qua si aggiunga!!

Inviato
anche una domenica sarebbe xfetto..ma una decina ne dubito....io guazzo alex..mike..fabio forse...picci...falcios..battifa e spero che chi legge qua si aggiunga!!
Inviato
:post-8-1120395070: zero come la farina :post-8-1120395070:
Inviato

Ragazzi possiamo fare il 5 di Luglio, che ne dite? E' una domenica....dai che forse in una decina ci rimediamo...ma anche se non siamo in 10 io ci sono lo stesso tanto l'altra volta penso che eravamo in 7-8 e io mi sn trovato benissimo...! Ma Giapan dov'è finito? Mike l'hai sentito?

Si cmq qualche figa non sarebbe malaccio, magari per il viaggio di ritorno un po' lungo non sarebbe male x passare il tempo... :yahoo: :yahoo: :mifune:

Inviato

ragazzi, novità sul MiniIncontro? io non sono sicurissimo di riuscire ad esserci pero faccio di tutto per non mancare.

( vengo cn la mia ragazza che pure lei ha una Mini.)

ci vorrebbe un minimo di programma pero.. :post-8-1120393919:

Inviato

mercoledi serà andiamo a bere una birretta da mike a cesena chi vuole esserci scriva pure qui sul forum...per il momento siamo:

fabiocooperd

guazzo

monda88

minicoopers

AGGIUNGETEVI CI VEDIAMO AL CASELLO DI CESENA.

Inviato

io vengo volentieri xò non con la Mini xkè sarà dal meccanico x regolare l'assetto...xò mi passa a prendere mondass...

Inviato
io vengo volentieri xò non con la Mini xkè sarà dal meccanico x regolare l'assetto...xò mi passa a prendere mondass...
Inviato
  • Autore

perfetto mercoledi' e domani e non vedo l'oraaaaa....mike chiedi a battifa che e' delle tue parti....poi mi sembra che c'era qualcun altro di cesena o zone limitrofe :new_01: comunque sia pochi ma buoni..!! voi che il pome cazzeggiate :new_01: fate un giro di telefonate!! dai dai numerosiiiiii :MINI_txt001: :MINI_car002: ..c'e' anche fabio gasolio :post-8-1120395252: :new_01: scherzo fabiodddd :new_05: :new_05:

Inviato

Ora provo su FB!!

Inviato

x gli amici fabio il naftone.... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: dai skerzo fabio... :post-8-1120395162:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.