Vai al contenuto

Cerchi inguardabili..


Ospite Massicoopers

Messaggi raccomandati

Ospite Massicoopers

Ciao ragazzi.. avendo preso uns s r56 usata, ma nuova con 6000 mila km.. era di una ragazza.. e non l'ha mai usata...e si vede... sui cerchi la polvere nera dei ferodi si è intaccata formando dei puntini neri, negli spazzi dove c'è il tappino x le pressione.. e non va via con sapone ecc.. cosa consigliate? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Massicoopers

Ho provato al lavaggio con il liquido che hanno loro lava cerchi, e non va via... mi sa che dovrò fargli riverniciare... cmq provo con lo chiant clair.. grazie.. :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbbe essere anche catrame. Esistono dei gel per toglerlo solitamente sono specifici per moto almeno il mio della arexon è per moto. Senno prova a lavari e una volta puliti usa della pasta abrasiva o del polish e dagli una bella lucidata, se nn viene via con quello preoccupati :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
certo tu prova se ti trovi una macchia di catrame sulla carozzeria a bagnare un po di cotone con olio d'oliva e strofinarlo poi vedi se non viene via!

prova a fare una ricerca su google anche e vedi se e vero , tira via il catrame anche su indumenti e pelle senza rovinare nulla! son i vecchi rimedi della nonna sempre validi fidati!

tira pure via la resina dei pini, quindi se parcheggi sotto un pino olio d'oliva straccio freghi e sei aposto, senza spendere soldi in prodotti o rischiando di rovinare la carozzeria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74
Ho dei puntini, tantissimi, sui paraurti che non riesco a far venire via se non grattando tantissimo.. Proverò con l'olio!

Guarda che se non funziona ti vengo a prendere a casa eh!  :new_10:   :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...