Vai al contenuto

luce anello accendisigari


Giuseppe 329

Messaggi raccomandati

ciao l'altro giorno vado a sfilare l'accendisigari e si sfila tuto il blocco praticamente si erano rotti i gancetti che tenevano bloccato l'anello arancione.

L'unica cosa che ho notato e che l'anello arancione a me non si è mai illuminato infatti controllando non c'è nessula lampadina, sono andato in conce è ho comprato l'anello arancione il porta lampada e la lampada, ma non so dove collegarla perchè non c'è nessuno spinotto dove attacarla.

Quello che vi chiedo a voi si illumina l'anello arancione dell'accendisigari?

a qualcuno e capitato che si sia sfilato e la dovuto cambiare?

se si quanti spinotti avevate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una mini del 2005 senza pacchetto luci e mi ricordo che tempo fa si illuminava accendendo i fari, ora non si illumina più, si sarà esaurita la lampadina.. ma cmq non è che ci faccia molto caso, mi è indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo per cortesia un favore a tutti i possessori di mini R56 cooper D/S/one potete controllare se a voi si illumina l'anello arancione dell'accendisigari quando accendete i fari?

fatemelo sapere perche altrimenti sono bloccato e non posso rimontare quello nuovo. Se neanche a voi si illumina allora rimonto quello nuovo senza perdere tempo a cercare fili dove collegare il portalampada

grazie :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo per cortesia un favore a tutti i possessori di mini R56 cooper D/S/one potete controllare se a voi si illumina l'anello arancione dell'accendisigari quando accendete i fari?

fatemelo sapere perche altrimenti sono bloccato e non posso rimontare quello nuovo. Se neanche a voi si illumina allora rimonto quello nuovo senza perdere tempo a cercare fili dove collegare il portalampada

grazie :new_03:

Modificato da D-Kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

per farvi capire vi posto la foto dell' etk

nelle nostre mini se l'anello non si illumina i punti 5 e 6 non sono montati.

ma perche li vendono se non c'è uno spinotto dove collegare il portalampada?

forse va montato solo se non scegli il pacchetto fumatori? in modo da collegare il portalampada al posto dell'accendisigari?

booo non so

post-715-1225977740_thumb.jpg

post-715-1225977740_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che se l'accendisigari originale non è provvisto di lampadina si può comprare un accendisigari OEM in un autoshop, tanto ci servirebbe solo la basetta, poi bisognerebbe scovare un filo che porta la corrente quando si accendono le luci o che in alternativa chiuda il circuito (possiamo prendere la corrente dall'accendisigari stesso, ma il negativo va interroto in modo tale che faccia accendere la corona solo in caso di luci accese)....secondo me non è complicato, bisogna solo trovare un modo per far accendere la corona quando si accendono le luci di posizione..................... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
scusa ma non hai letto bene, la basetta con la lampadina la vendono in conce come da foto, il problema è che non c'è il filo come dici tu a cui collegarlo. strano no? vendono la luce e la macchina non è provvista del cavo dove collegarla?

quello che consigli tu è vero si può anche fare ma diventa troppo complicato, smontare mezza macchina per fare accendere una lampadina non mi va proprio.

volevo solo capire se anche agli altri non si accende o è solo un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Massicoopers

Pure a me è successo lo stesso.. mi si è sfilato tutto gruppo accendisigari rompendosi gli attacchi..

e cmq la luce non fa.. sulla mia vecchia r53 funzionava.. mah... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite marcodromico

ragazzi, il mio si è rotto ed ogni volta che scollego il carica batterie viene fuori quasi del tutto, mi dite come si smonta? ho provato a tirarlo fuori ma ad un certo punto si blocca e non riesco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite batty

io ho una r56 cooper d e al tagliando avevo kiesto in conce di cambiare la lampadina dell accendisigari che nn si illumina

,al ritiro il tipo mi ha detto che non esiste la lampadina li

non si illumina su nessuna mini!!!!!!!

lo hanno anke smontato per vedere se c era ahahahhha

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una r56 cooper d e al tagliando avevo kiesto in conce di cambiare la lampadina dell accendisigari che nn si illumina

,al ritiro il tipo mi ha detto che non esiste la lampadina li

non si illumina su nessuna mini!!!!!!!

lo hanno anke smontato per vedere se c era ahahahhha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

anche sulla mia (cooper s r56 chili) del 2007 non si è mai accesa....è il difetto minore cmq....

Modificato da simone r56 s
Link al commento
Condividi su altri siti

..anche a me si è sfilato tutto e ho notato che non vi è la lampadina. Sono andato in concessionaria e ho comprato la parte in arancio comprensiva di lampada visto che si erano rotti gli attacchi. Poi facendo un ponte con il filo positivo che è quello della parte centrale dell'accendisigari l'ho attaccato alla lampadina laterale che illumina l'anello arancione. il negativo lo prende con una linguetta che va a toccare la parte esterna dell'accendisigari. Ora funziona e si illumina perfettamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...