Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

Allora.....

...inauguro questo topic, sperando che diventi mooooolto frequentato dai ministi campani......

...lo scopo dell'apertura di questo topic è di postare tutte le info per i nostri piccoli incontri infrasettimanali o domenicali da tenere ogni qualvolta ci si vuol vedere, senza organizzare un mega incontro.....

Vedo che ultimamente il popolo minista campano si fa sempre più folto sul forum e mi fa piacere.....

Dai iniziamo............

allora, organizziamo un bell'aperitivo fra noi una di queste domeniche....decidiamo fra noi quando e dove.......per me si può fare già la settimana prossima come partecipanti saremmo:

minigil

d-kaine

maurospiniello

mr.coop

chi vuole aggregarsi lo faccia, vi aspettiamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite farinello
Allora.....

...inauguro questo topic, sperando che diventi mooooolto frequentato dai ministi campani......

...lo scopo dell'apertura di questo topic è di postare tutte le info per i nostri piccoli incontri infrasettimanali o domenicali da tenere ogni qualvolta ci si vuol vedere, senza organizzare un mega incontro.....

Vedo che ultimamente il popolo minista campano si fa sempre più folto sul forum e mi fa piacere.....

Dai iniziamo............

allora, organizziamo un bell'aperitivo fra noi una di queste domeniche....decidiamo fra noi quando e dove.......per me si può fare già la settimana prossima come partecipanti saremmo:

minigil

d-kaine

maurospiniello

mr.coop

chi vuole aggregarsi lo faccia, vi aspettiamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

chiedo venia se mi sono scordato di angelo...... :new_20:

allora:

minigil

mr.coop

fariniello

d-kaine

maurospiniello

siamo in 5...susu altri ministi campani...dai che possiamo ipotizzare per domenica prossima, tanto si tratta di un aperitivo, niente di impegnativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite farinello

raga...espongo la mia idea,ma non mi condannate se dico una str......allora visto quello che ha esposto biagio va bene x tutti (credo),non essendo un raduno vero e proprio ma un aperitivo,caffe ecc...x non ritrovarci in qualche luogo che magari uno fa 10 km e l'altro ne fa una 40 diciamo(tra salerno,avellino.benevento ecc)propongo di incontrarci in qualche luogo di mezzo x tutti...avrei pensato a san.severino ,raggiungibile facilmente da salerno ,avellino ecc...ci sarebbe come bar uno di nome zelig cafè....xchi non lo conosce basta chiedere una volta arrivati..(è quello piu' "in" del paese)è carino ed ha un ampio parcheggio sia avanti che dierto... si potrebbe fare anche domenica prossima cioè il 23... non espongo liste perche non so' cosa ne pensate..... aspetto voi!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
raga...espongo la mia idea,ma non mi condannate se dico una str......allora visto  quello che ha esposto biagio va bene x tutti (credo),non essendo un raduno vero e proprio ma un aperitivo,caffe ecc...x non ritrovarci in qualche luogo che magari uno fa 10 km e l'altro ne fa una 40 diciamo(tra salerno,avellino.benevento ecc)propongo di incontrarci in qualche luogo di mezzo x tutti...avrei pensato a san.severino ,raggiungibile facilmente da salerno ,avellino ecc...ci sarebbe come bar uno di nome zelig cafè....xchi non lo conosce basta chiedere una volta arrivati..(è quello piu' "in" del paese)è carino ed ha un ampio parcheggio sia avanti che dierto... si potrebbe fare anche domenica prossima cioè il 23...                                                                                                                  non espongo liste perche non so' cosa ne pensate.....                                                                                                        aspetto voi!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MInICaBrio
:new_20:

devo cambiare pusher, ti chiedo scusa!!!!

ragaSSi, voi seguite la discussione periodicamente, proponete date e luoghi, io avviso MINIGIL ed eventualmente MINICABRIO (se non è morto)  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ciao ragà... eccomi qua dopo tanto tempo!!! Mi sto collegando veramente poco ad internet e perciò non mi sono più fatto sentire. Mi piace l'idea lanciata dal BUON BIAGIO... magari riusciamo a creare un bel gruppetto che sia in primis costante!!! Cmq per me l'aperitivo si può fare l'unica cosa dovrei sapere la data e l'orario preciso perchè vi spiego... domenica 23 novembre è l'ultima domenica (prima di Natale) che non dovrò lavorare però forse devo andare ad arbitrare e lo saprò solo domani pomeriggio... invece per le domeniche successive sono disponibile dalle 14.00 alle 16.00 e cioè nella pausa pranzo o altrimenti la sera dopo le 20.30. Purtroppo sono vincolato da questi orari del cavolo. Fatemi sapere se si può fare altrimenti dovrò aggregarmi con voi le prossime volte.

Ciao a tuttiiiiii :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ciao ragà... eccomi qua dopo tanto tempo!!! Mi sto collegando veramente poco ad internet e perciò non mi sono più fatto sentire. Mi piace l'idea lanciata dal BUON BIAGIO... magari riusciamo a creare un bel gruppetto che sia in primis costante!!! Cmq per me l'aperitivo si può fare l'unica cosa dovrei sapere la data e l'orario preciso perchè vi spiego... domenica 23 novembre è l'ultima domenica (prima di Natale) che non dovrò lavorare però forse devo andare ad arbitrare e lo saprò solo domani pomeriggio... invece per le domeniche successive sono disponibile dalle 14.00 alle 16.00 e cioè nella pausa pranzo o altrimenti la sera dopo le 20.30. Purtroppo sono vincolato da questi orari del cavolo. Fatemi sapere se si può fare altrimenti dovrò aggregarmi con voi le prossime volte.

Ciao a tuttiiiiii  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Mi spiace ragazzi ma domenica 23 non ci sarò e le domeniche successive dovrò lavorare quindi a meno che non si decide di organizzare un dopo pasto nelle domeniche di Natale io non potrò esserci. Mi spiace :new_16::new_22::new_16::new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Mi spiace ragazzi ma domenica 23 non ci sarò e le domeniche successive dovrò lavorare quindi a meno che non si decide di organizzare un dopo pasto nelle domeniche di Natale io non potrò esserci. Mi spiace  :new_16:   :new_22:   :new_16:   :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...mettetvi un attimino d'accordo con le vostre fidanzate e organizzatevi, io dal venerdì alla domenica sono sempre disponibile...certo, se si riuscisse a fare nel venerdì o nel sabato per me sarebbe meglio....... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la settimana, venerdì escluso, non se ne parla proprio per me.......se non dormo per le mie 11 ore il giorno dopo valgo meno di zero :mifune: non me ne vogliate!

ad ogni modo, io non capisco la difficoltà delle fidanzate, dovete per forza andare a pomiciare? cioè....secondo me un venerdì, un sabato o una domenica sera è fattibilissimo, poi ognuno va a copulare dove meglio crede......almeno io farei così!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...