Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato

...voi come state messi a giorni liberi? volete fare di venerdì o di domenica o di sabato propio?....dai che potete accoppiarvi con le fidanzate anche dopo la pizza, poi, non è più bello se anche le vostre fidanzate fanno amicizia?!

• Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato
...voi come state messi a giorni liberi? volete fare di venerdì o di domenica o di sabato propio?....dai che potete accoppiarvi con le fidanzate anche dopo la pizza, poi, non è più bello se anche le vostre fidanzate fanno amicizia?!

Inviato

rag. anche x me un giorno vale l'altro...unica cosa è che la mattina mi alzo alle 5-5:30...quindi diciamo che fino all'una di notte resisto poi...... :post-8-1120394948:

Inviato
rag. anche x me un giorno vale l'altro...unica cosa è che la mattina mi alzo alle 5-5:30...quindi diciamo che fino all'una di notte resisto poi...... :post-8-1120394948:

Inviato
io mi alzo alle 7:30 e arrivato alle 23:00 inizio a dare segni di cedimento  :new_01:

vaaaaaa bene!....bisogna solo decidere quando, dai qualcuno di voi dica una data che io non me la sento  :post-8-1120395070:

Inviato
biagioman non provare neanche per un istante a scrollarti di dosso le responsabilità che ti toccano!!!!!!...skerzi a parte io direi di organizzare qualcosina per la metà di dicembre...una grande abbuffata...non per forza di sera...anche a pranzo...ovviamente quando nessuno alvora ed è libero...cerchiamo di inserire nella cosa anche MINIGIL, minicabrio, e tutti i ministi campani....nei limite del possibile ovviamente...se uno non puo non puo...

Inviato
Gerardo (MINIGIL) credo dopo le 21:00 - 22:00 sia libero....minicabrio è uno studente quindi non fa un cacchio dalla mattina alla sera...... per me si può fare anche venerdì prossimo!...P.S.: avete intenzione di portare le morose?!

Inviato
porca miseria..ma che lavoro fa????..dopo le 21:00 si lavora solo nelle fabbriche cinesi a nero....cmq...la mia era un idea cosi...per me si puo fare a pranzo a cena all'alba a mezzanotte....

per le FIDANZATE (morose si usa a milano e dintorni)...ditemi voi...nel senso...che se tutti quelli fidanzati se la portano al seguito bene...se me la devo portare solo io sta bene a casa!!!!

PS:io direi senza dolci metà...cosi possiamo parlare di che cacchio vogliamo e quanto vogliamo!!!!!

Inviato
e guardare il sedere alle cameriere con relativi commenti  :post-8-1120395252:

(i ragazzi mi hanno conosciuto :mifune: )

beh, Gerardo purtroppo sotto Natale è impegnatissimo........fa il folletto per Babbo Natale in Lapponia  :mifune: ...scherzi a parte, dopo le 21:00 si può fare secondo me....semmai per Angioletto doppio caffè e secchio di acqua fredda :new_01:

Ja Ja...una data.......sentiamo prima gli altri e poi decidiamo?? e in che posto andiamo?

Inviato
si si...sentiamo gli altri cosa dicono e se ci propongono una data in cui sono liberi...poi decidiamo data e luogo...

Inviato
:new_03:

per me è perfetto.....guardate, se riusciamo a vederci un paio di volte al mese e creiamo un gruppo solidale, sarei felicissimo, il mio sogno si realizzerebbe!....aspettate che devo asciugarmi la lacrimuccia sul viso

Inviato
P.S.: ricordate che abbiamo menzionato la GP.....indovinate cosa mi è passato davanti al ritorno......ho ancora la bava sul maglione.....mamma quanto è bella dal vivo  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

Inviato
Biagio una bionda moooolto attrante ha una GP a battipaglia resterei ore a guardare un pò lei e un pò la minella  :mifune:   :2-2:   :yahoo:

Ipse Dixit

cmq io non la porto anche perchè mi sono lasciato ...

Inviato

povera gp...guidata da una donna........ :new_11: non sa' neanche cosa sta guidando.....èèèèèèè come si dice:gesu' da il pane a chi non ha denti!!!!!!!!cmq ritornando a noi ja decidete voi....bia' tu i posti li hai proposti...io non dico niente perche nel forum sono ancora piccolo....

Inviato

ma daaaaaaaaiiii....a me piace che decidano tutti...........comunque, per me o venerdì questo o l'altro va bene...per il posto, non vorrei farvi spostare troppo....semmai atripalda potrebbe essere il top!

Inviato
ma daaaaaaaaiiii....a me piace che decidano tutti...........comunque, per me o venerdì questo o l'altro va bene...per il posto, non vorrei farvi spostare troppo....semmai atripalda potrebbe essere il top!

Inviato

ottimo! :new_03:

Adriano, mi sa che per il ristorante devi provvedere tu, nei limiti del possibile ovviamente...non so, prenotazione, posto....io sinceramente lo conosco solo di nome, ma se dovessi dirti dove si trova............................. :new_17:

Inviato

bia' stamattina sono stato proprio in quella zona !!ho chiesto a 2 amici diversi un parere sul rist.fratelli la bufala..il primo ma risp.che è il peggiore della zona,l'altro che non è un gran ke'...io avrei da proporre una cosa ma non so' non vorrei sembrare egoista....aspetto un po'...

Inviato
bia' stamattina sono stato proprio in quella zona !!ho chiesto a 2 amici diversi un parere  sul rist.fratelli la bufala..il primo ma risp.che è il peggiore della zona,l'altro che non è un gran ke'...io avrei da proporre una cosa ma non so' non vorrei sembrare egoista....aspetto  un po'...

Inviato

dovrei esserci (99,9%) :new_03:

biagio ovviamente ci vediamo al solito posto... :mifune:

per il locale decidete voi ovviamente per me va bene tutto :post-8-1120393919:

Inviato
apposto!...vai vai proponi!

Inviato

raga solo un piacere io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente :2-2:

Inviato
raga solo un piacere  io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente  :2-2:

Inviato
raga solo un piacere  io non ho problemi di data...solo la lontananza dato che sto a 20 minuti da salerno nn vorrei metterci un'ora e mezza per tornare a casa..solo perchè il giorno dopo o scuola... tranne se non si fa di sabato ovviamente  :2-2:

Inviato
ma vai a cag.....il sabato non si fa mai niente a scuola!  :2-2:

scherzo caro  :2-2:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.