Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato
senza che mo fai il moderatore e ta tir !  :post-8-1120395257:

cmq per me va bene sempre faCetemi sapere  :post-8-1120393919:

• Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

rag.x me va bene...come detto dall'inizio ci vuole un locale che si spende poco e che abbia parcheggio.... rag. mi spiego in anticipo...se non conoscete niente x una via di mezzo tra luogo e rist. avrei pensato di farvi venire a pagani..NON CHE IO VOGLIA RISPARMIARE SULLA BENZ..CHIARIAMOCI! da me c'è un bel posticino che ha aperto da pochi mesi...si mangia bene ,non è troppo caro e ha il parcheggio interno.dopo di chè a un 300 metri c'è il bar fuori casa mia...carino tavoli interni e esterni...posto auto accanto al bar nella traversa di casa mia..strada chiusa quindi anche le nostre minelle starebbero tranquille....2' punto...d-kane,coop's se siete arrivati a san severino altri 5 minuti a orologio di autostrada e siete a pagani...2 uscite dopo ...con questo non è che voglio rovinare le proposte vostre e solo x assere sicuri....l'unica cosa a mio favore e che vado a letto prima di voi ...ma voi il sabato fate festa..io mi alzo alle 5...poi...vi ripeto ad un altra parte no problem!!!!!

Inviato
rag.x me va bene...come detto dall'inizio ci vuole un locale che si spende poco e che abbia parcheggio.... rag. mi spiego in anticipo...se non conoscete niente x una via di mezzo tra luogo e rist. avrei pensato di farvi venire a pagani..NON CHE IO VOGLIA RISPARMIARE SULLA BENZ..CHIARIAMOCI! da me c'è un bel posticino che ha aperto da pochi mesi...si mangia bene ,non è troppo caro e ha il parcheggio interno.dopo di chè a un 300 metri c'è il bar fuori casa mia...carino tavoli interni e esterni...posto auto accanto al bar nella traversa di casa mia..strada chiusa quindi anche  le  nostre minelle starebbero tranquille....2' punto...d-kane,coop's se siete arrivati a san severino altri 5 minuti a orologio di autostrada e siete a pagani...2 uscite dopo ...con questo non è che voglio rovinare le proposte vostre e solo x assere  sicuri....l'unica cosa a mio favore e che vado a letto prima di voi ...ma voi il sabato fate festa..io mi alzo alle 5...poi...vi ripeto ad un altra parte no problem!!!!!

Inviato

sisi....w.e. fra il 12e il 14, conferma!

per il posto, io non mi faccio problemi, Pagani, Nocaera, M.S. Severino, Battipaglia...per me va bene ovunque basta solo che sto sicuro sull'incolumità della mia MINI, non per altro, questa mi campa e ancora non ho finito di pagarla! :new_01:

Inviato
sisi....w.e. fra il 12e il 14, conferma!

per il posto, io non mi faccio problemi, Pagani, Nocaera, M.S. Severino, Battipaglia...per me va bene ovunque basta solo che sto sicuro sull'incolumità della mia MINI, non per altro, questa mi campa e ancora non ho finito di pagarla!  :new_01:

Inviato
no no...ma io facevo un discorso di spazio...non di probabilità di furto...a me piacerebbe vedere tutte le minelle vicine e magari fare belle fotine...per il resto state tranquilli...ad avellino quando rubano una makkina è un evento!!!

Inviato

rag..vedete di contattare illegal mini...io non ci riesco...

Inviato

Ciao raga... ma qualcosa infrasettimanale si può organizzare?

Inviato
Ciao raga... ma qualcosa infrasettimanale si può organizzare?

Inviato
eccomi... :2-2:

turni permettendo spero di esserci!!! :new_01:

Inviato
se non vieni ci offendiamo!...io voglio conoscerti!

Inviato
per noi è più facile nei w.e. possibile che non ti possa muovere? hai una fidanzata o una S.S. accanto?  :mifune:   :2-2:

Inviato
chiariti tutti i miei dubbi  :2-2:

Inviato

salve a tutti!!!!!!!don biagioman ma per la cena pre-natalizia nn se ne fà più nulla?????? :mifune: :mifune: senti un pò visto che organizzate qualcosa per il 12 se nn lo fate inculo ai lupi mi aggrego ben volentieri a voi!!!!!!!!(porto anche qualche altro minista molisano) :new_01: :mifune: :new_01: :mifune:

Inviato

ATTENDO VOSTRE NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_01::new_01:

Inviato
alludi a quel che penso?  :new_10:   vuoi proprio che ti tagli la capote della MINI eh?!

il venerdì riesci a spostarti?

Inviato
salve a tutti!!!!!!!don biagioman ma per la cena pre-natalizia nn se ne fà più nulla?????? :mifune:   :mifune: senti un pò visto che organizzate qualcosa per il 12 se nn lo fate  inculo ai lupi mi aggrego  ben volentieri  a voi!!!!!!!!(porto anche qualche altro minista molisano) :new_01:   :mifune:   :new_01:   :mifune:

Inviato
Giusè, tu sai che io arrivo anche in capo al mondo......bisogna vedere che ne pensano i ragazzi....tu fino a dove sei disposto a spingerti? Benevento?

Inviato
ragà per me non c'è problema per il posto...la cosa importante è che se non so la strada mi venite "a prendere" in un luogo stabilito!!!

Inviato

allora, che dite, si potrebbe organizzare nel beneventano??? semmai ci organizziamo con le MINI.....

Inviato
allora, che dite, si potrebbe organizzare nel beneventano??? semmai ci organizziamo con le MINI.....

Inviato

buondi a tutti!!!!!!se per tutta la comitiva di ministi và bene , come dicevo con don biagio io nel beneventano conosco un agriturismo con ampio parcheggio (ideale per le nostre amate minozze)dove si mangia da dio e si spende poco :new_01:

IL 12 DICEMBRE sera và bene per tutti????aspetto vostre notizie

sinceramente CHICCO :new_03:

Inviato

per me è fattibile! (però non chiamarmi don biagio, fa assai ''prete'')

Inviato

rag,nel beneventano non è un problema ma il problema e il giorno...se è di venerdi ,io il sabato mi devo alzare alle 5...non vado bene :new_02:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.