Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato

facciamo venerdì sera prossimo? che dite? o vogliamo fare doemnica pomeriggio, questa?

• Risposte 846
  • Visite 48,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

per me è preferibile venerdi prossimo...ma se decidete per questa domenica mi aggrego!!!

PS:il posto???

Inviato

raga,x me va bene tutto, mettendoci d'accordo....ma il topic era stato aperto x l'aperitivo domenicale....cosi'facendo mi sembra che stiamo disperdendo l'idea.....quindi ke si fa?domenica 23 l'aperitivo rimane oppure no?magari durante l'aperitivo discutiamo da vicino l'eventuale serata dove come e quando ......

Inviato

rispondo ad entrambi:

questo topic è stato aperto per organizzare TUTTI i nostri incontri internos che spero siano frequentissimi in quanto mi piacerebbe formare un bel gruppo minista campano!

Per me è fattibilissimo sia domenica prossima che venerdì prossimo....come saprete sono single, non sono sposato e non ho problemi a muovermi, eccezion fatta per i giorni feriali (tranne il venerdì).

Ditemi un pò voi...che vulimm fa? :mifune:

Inviato

P.S:: per il posto, io direi ZELIG, a metà strada, ampio parcheggio, posto simpatico e pieno di gnocca (che è la cosa che conta dopo la MINI)

Inviato
P.S:: per il posto, io direi ZELIG, a metà strada, ampio parcheggio, posto simpatico e pieno di gnocca (che è la cosa che conta dopo la MINI)

Inviato

bisogna solo ufficializzare

Inviato

sarà per il prossimo queste 2 settimana saranno di studio matto e disperatissimo :new_22::new_19:

Inviato

cos'è, si avvicinano le interrogazioni?! :new_01:

Inviato
bisogna solo ufficializzare

Inviato
e a chi stiamo aspettando!!!!!!!!!!!! :new_21:

Inviato
cos'è, si avvicinano le interrogazioni?! :new_01:

Inviato
Lunedi : Inter. Storia

Martedì : Filone per evitare geografia astronomica (che non ho mai studiato...fino ad ora  :new_02: )

Mercoledì: Inter. Italiano

Giovedì: Andiamo a cazzeggiare a Roma  :new_14:

Venerdì: Casa perchè saremo stanchi del cazzeggio  :new_05:

Sabato: Inter. Geografia  :new_16:

Basta? :new_20:

Inviato

vabbè ja.......facendo cosi' non ci organizziamo mai.....a me dispiace che amici ministi non possano venire ma domani non c'è minicabrio,le prossime domeniche minigil....misà tanto che ci vedremo mai.........,bia' secondo me è meglio che tu dia una data precisa,poi tieni conto delle persone che si accodano,se siamo la maggioranza a venire lo si fa' se no si rimanda.......

Inviato
vabbè ja.......facendo cosi' non ci organizziamo mai.....a me dispiace che amici ministi non possano venire ma domani non c'è minicabrio,le prossime domeniche minigil....misà tanto che ci vedremo mai.........,bia' secondo me è meglio che tu dia una data precisa,poi tieni  conto delle persone che si accodano,se siamo la maggioranza a venire lo si fa' se no si rimanda.......

Inviato
:new_03:

ti appoggio in pieno!!!

allora, decido io per tutti!

data del nostro aperitivo: 30.11.2008, ore 17:00 @ Mercato San Severino (SA)

portate chi volete, papà, mamme, sorelle, fratelli, amici, amiche, fidanzate, mogli, nonne.......non è detto che bisogna essere SOLO noi, tè capì?  :2-2:

P.S.: se portate le amiche tanto meglio  :post-8-1120395252:

Inviato

avete fatto bene senò nn si organizza mai nulla :post-8-1120395022:

@Bia si vado in minella (prima in motorino) e quando arrivo io si ferma la scuola LoL :post-8-1120395257:

Inviato

ok...allora al 30...PS:qualcuno deve prendermi all'uscita di san severino se no come ci arrivo allo zelig????...detto questo niente donne...solo ministi!!!!skerzo... :post-8-1120395070:

Inviato

...vi aspetto io all'uscita di Mercato San Severino, tranquilli...a questo punto il ritrovo lo farei lì dato che c'è ampio spazio per tutti :new_03:

Inviato
...vi aspetto io all'uscita di Mercato San Severino, tranquilli...a questo punto il ritrovo lo farei lì dato che c'è ampio spazio per tutti :new_03:

Inviato

tranquillo, sarai il primo :2-2:

Inviato
avete fatto bene senò nn si organizza mai nulla  :post-8-1120395022:

@Bia si vado in minella (prima in motorino) e quando arrivo io si ferma la scuola LoL :post-8-1120395257:

Inviato

Sono di Eboli (SA)

Inviato

ah ecco....pensavo fossi di avellino...cosi avevo capito almeno...infatti mi sembrava strano perchè la tua minella non l'avevo mai vista in giro...sorry

:new_03:

Inviato

qualcuno oltre me e minicabrio conosce MINIGIL?! mi disse di un ragazzo con una Cooper D che voleva iscriversi....boh......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.