Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato

dai che manca solo una settimana..

oh vi è endata bene che non facciamo nesun giro in MINI..sennò vi sverniciavo tutti ahahhaha :naughty::clap:

• Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

Dà non mi sfidare che ho un motore JCW in garage pronto per i raduni corsaioli :P hahahaha

ahahaha addirittura..io ho il nos!

Inviato

ahahahahahahha

con queste belle giornate ho proprio voglia di fare un radunazzo!

Inviato

ragà... ma che dite, qui l'unico che può verniciare tutti sono io :lego-rally:

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Inviato

ragà... ma che dite, qui l'unico che può verniciare tutti sono io :lego-rally:

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Inviato

qualcuno vuole essere sverniciato il 25 ???

hahahaha :D :D :D :D :D :D

Inviato

hahahahahahah Salvatore se scendi tu in pista io mi metto da parte non vorrei essere sverniciato hahahaha :ph34r:

Inviato

Dà non mi sfidare che ho un motore JCW in garage pronto per i raduni corsaioli :P hahahaha

Inviato

ahahahah parlavate d isverniciare??? Così poi mi istigate e mi costringete a venire!!! :P

Inviato

fratè, tu sei obbligato a venire u know ;)

Inviato

qualcuno vuole essere sverniciato il 25 ???

hahahaha :D :D :D :D :D :D

Inviato

hahahahaha io ci rinuncio contro le SD non c è sfizio troppo trattore :P hahahahaha

io ti posso sverniciare senza mettere in moto la mia belva hahahahaha se me lo consenti al raduno porto del diluente nitro cosi ahhahahahahahahaha :post-8-1120395187:

Inviato

hahahahaha io ci rinuncio contro le SD non c è sfizio troppo trattore :P hahahahaha

io ti posso sverniciare senza mettere in moto la mia belva hahahahaha se me lo consenti al raduno porto del diluente nitro cosi ahhahahahahahahaha :post-8-1120395187:

Inviato

Broda i know but u remember.....il 21 si laurea mio fratello, il 21 il napoli gioca la semifinale con il siena, il 21 mancherò alla cena per la partita, il 25 se manco a casa m'accirn!!!! hiiihiii

Inviato

si si portalo così "m'abbusc" na bella pittata gratis da te dopo ahahahaha

Inviato

hahahahahahaha grande gigi ;) hahahahahahahahaha arriviamo cn i superliquidator carichi di diluente :P

Inviato

Inviato

invidiaaa invidiaaa e solo invidiaaaaa ;) :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :closedeyes: :closedeyes: :closedeyes: :closedeyes: :closedeyes:

Inviato

hahahahahahhahahahahahaahah menomale che anche la mia è diselona :P :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: hahahahaha

Inviato

ahahahah parlavate d isverniciare??? Così poi mi istigate e mi costringete a venire!!! :P

ma dove vai con quella ray?!

ahuaahhuahua :naughty:

fatti un giro per salutarci luca...

Inviato

e fra 7 giorni ci si rivede :clap::clap::clap: ... sempre se non mi arrestano x tentato omicidio :naughty: il carroziere ancora deve montarmi le minigonne :post-8-1120395187:

Inviato

e fra 7 giorni ci si rivede :clap::clap::clap: ... sempre se non mi arrestano x tentato omicidio :naughty: il carroziere ancora deve montarmi le minigonne :post-8-1120395187:

ahahahahahah...ma chiss è pazz?!

Inviato

ragazzi nn vedo l'ora di vederviiiiiiii...vedo ke siete belli cariki ahhahaha.....ne approfitto ke qui da me oggi è na giornata stupenda vado a lavarmi un po la minuccia giu in cortile!!! dajeeeeeeeeeeeee :clap::clap::clap::clap::clap:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.