Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato

outlet la reggia Davide :D se c è la fai sarai il benvenuto cosi ci prendiamo qualcosa insiemer :D

farò il possibile gigi...ma non ti prometto niente...

• Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

farò il possibile gigi...ma non ti prometto niente...

Inviato

si dai Davide se puoi ci farà piacere tanto casomai :D

casomai via pm ti dico l'ora che ci vediamo :)

grazie!

Inviato

salve a tt già mi sn presentato nella sezxione poresentazione....mi piacerebbe tanto esserci anche io x sto giro in mini .......la data l avete deciso?

Inviato

salve a tt già mi sn presentato nella sezxione poresentazione....mi piacerebbe tanto esserci anche io x sto giro in mini .......la data l avete deciso?

Inviato

grazie sei gentilissimo ma nn credo che x domenica ci sias cmq seguo da qua e magari il 25 marzo starò cn voi a fare questo bell giretto x il vesuvio

Inviato

ragazzi , dopo questo incontro del 25 ci sarà quello tosto a muro lucano!!!! decideremo insieme con clabat, magari inizio maggio...damenica sono stato sul valico di pescopagano(clabat lo conosce) e non immaginate nemmeno ke goduria cone la neve ai lati sole caldissimo e tetto aperto...quindi ci tengo ke veniate tutti!!!!!!! vi tratterò bene, claudio può confermare...

Inviato

Raga spero tanto di esserci...passare un giornatina tutti insieme ;)

Ma già caserta da dove sto io so più di due ore...... :post-8-1120395120: /index.php?&app=forums&module=extras&section=legends#">:post-8-1120395120:

quindi speriamo bene...

senno dovete organizzare qualche giornatina nelle mie zone...."montagna-buon cibo-e tante tante curvone" :ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato

dai davide vieni che la tua compagnia è cosa sempre gradita lo sai ;)

mo vedo salvo...

il piacere di stare in vostra compagnia è tutto mio...

in ogni caso il 25 sarò dei vostri...per domenica non posso promettervi niente...

Inviato

ragazzi a che ora e sto incontro domenica?

Inviato

ragazzi , dopo questo incontro del 25 ci sarà quello tosto a muro lucano!!!! decideremo insieme con clabat, magari inizio maggio...damenica sono stato sul valico di pescopagano(clabat lo conosce) e non immaginate nemmeno ke goduria cone la neve ai lati sole caldissimo e tetto aperto...quindi ci tengo ke veniate tutti!!!!!!! vi tratterò bene, claudio può confermare...

Inviato

Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

Inviato

raga anche se non vi conosco ci vorrei essere tanto anche io..solo che il 6 parto per lavoro e tornerò a fine giugno!!!

magari per questa estate o settembre..prima che riparta di nuovo!!!

Inviato

Gianvito io a maggio non ci sono ..ho il MINI UNITED casomai organizzi sia a maggio che a GIUGNO :naughty::naughty: intanto non vedo l'ora che arrivi il 25 .... mi date tutti i vostri indirizzi e vi mando una bella cartolina :post-8-1120395257:

Inviato

marco ank'io voglio la cartolina!!!!!! ti mando il mio indirizzo in privato hihihi...cmq ieri t'ho scritto gli auguri di buon compleanno!!!

Inviato

we, ora ci metto il pensiero sulla cartolina hehehehehehehehe... mi sa che ti costerà più mandare le cartoline a tutti che il viaggio x andare allo united :P

Inviato

noooooo mini united..............il mio sogno........voglio venirci pure iooo :( :( :( :( /index.php?&app=forums&module=extras&section=legends#">:new_22: /index.php?&app=forums&module=extras&section=legends#">:new_22: /index.php?&app=forums&module=extras&section=legends#">:new_22: posso unirvi a voi??

Inviato

Salve ragazzi vi comunico che il 25 Marzo il Raduno si terrà all'OutLet La Reggia a Caserta è definitivo :Di

il luogo ideale per un incontro e pranzata tutti insieme stando tranquilli :D

nei prossimi giorni pubblicheremo il programma con orari e cose varie da rispettare per i partecipanti e partiremo con la lista :)

questa volta vi voglio in tanti e non accetto scuse :com_0009:

Inviato

Gigi, ma di nuovo all'outlet? l'ultimo è stato fatto di nuovo lì...

Inviato

Gigi, ma di nuovo all'outlet? l'ultimo è stato fatto di nuovo lì...

Inviato

Confermo quello che ha detto Luigi: abbiamo pensato di nuovo alla reggia perchè offre la migliore ospitalità per le nostre esigenze e perchè è equidistante rispetto ai possibili partecipanti più lontani (Roma e Potenza).

Dobbiamo passare una bella giornata insieme, per reincontrarci dopo un pò che non ci si vede e per programmare tutte le iniziative primavera/estate 2012 del gruppo ministi del centro-sud...

Chiunque ha proposte diverse le faccia, nel rispetto però delle esigenze di tutti :) :)

Inviato

ne parleremo anche di quanti più o meno desiderano un raduno in qualche pista con qualche turno per girare che da quanto ho sentito molti ministi lo desiderano ed è nei nostri futuri programmi :com_0009:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.