Vai al contenuto

ALONE ZONA PORTIERA


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

Ospite MINIebasta

Ciao a tutti!!Pulendo per bene l'auto dalla parte interna credo di aver fatto un piccolissimo guaio..!!Vi spiego,nella zona maniglia portiera del lato guidatore credo che ho usato un pò troppo (e a poca distanza,forse,non ricordo) uno spray per plastiche dell'arexon!!In una piccola zona si è formato un alone biancastro che non ne vuole sapere di andar via!!AIUTO!!Cosa mi consigliate di fare??Ho letto in una discussione che si potrebbe usare il nero per gomme e provare se va via...voi che dite??Altrimenti cosa faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un esperto in materia...ma non credo che sia definitiva...col tempo secodno me viene via...la plastica li è ruvida...e forse lo spray in eccesso si è infilato in mezzo ai canaletti...prova solo con acqua e olio di gomito... :mifune: ..cmq secodno me viene via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!Pulendo per bene l'auto dalla parte interna credo di aver fatto un piccolissimo guaio..!!Vi spiego,nella zona maniglia portiera del lato guidatore credo che ho usato un pò troppo (e a poca distanza,forse,non ricordo) uno spray per plastiche dell'arexon!!In una piccola zona si è formato un alone biancastro che non ne vuole sapere di andar via!!AIUTO!!Cosa mi consigliate di fare??Ho letto in una discussione che si potrebbe usare il nero per gomme e provare se va via...voi che dite??Altrimenti cosa faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

secondo me il miglior modo per pulire il cruscotto è il panno swiffer.....non so quanto facciano bene quei prodotti alla plastica, soprattutto se esposta al sole! oltretutto il cruscotto imburrato non mi piace, ma sono gusti! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

sicuro che con la benza viene via??Ho paura di far danni seri poi!!!