Vai al contenuto

4° PRANZO SOCIALE MegaMINI 2009


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi tutti pronti per il grande giorno??? Ricordo che è possibile scaricare l'itinerario per tomtom creato da me per raggiungere il punto di ritrovo e successivamente per il giro...

COME INSERIRE L'ITINERARIO NEL TOMTOM:

Allora per inserire il file che stato postato in prima pagina avete 2 possibilità...

1) scaricare il programmino freeware con cui ho creato il percorso da questo link http://www.tyre.tk/ , instalarlo e una volta aperto caricare "Itinerario Pranzo Megamini". A questo punto dovete cliccare sul pulsante "Copia su Tomtom" che si trova nella seconda riga di pulsanti, il secondo da destra. Il gioco è fatto!

2) se uno è pratico col tomtom allora basta copiare il file che avete scaricato in prima pagina e incollarlo nella cartella "Itn" che si trova nella directory principale del vostro tomtom (che sia memoria o interna o una scheda SD non ha importanza) per intenderci dove c'è anche la mappa e tutti i files del sistema operativo del tomtom.

IMPORTANTE: prima di tutto andate in preferenze e scorrete le pagine fino a quando dovreste trovare "mostra tutte le opzioni del menu" ci cliccate e dopo dovrebbe comparire la pianificazione itinerario!

Una volta acquisito l'itinerario, accendete il tomtom e recatevi nel menù principale in "pianificazione itinerari". Il tomtom dirà che non c'è nessun itinerario... cliccarte su "opzioni" in basso a sinistra e infine su "carica itinerario". Magicamente apparirà il file che avete messo in precedenza sul tomtom

A questo punto cliccate su "fatto" e lui vi chiederà se volete raggiungere la partenza dell'itinerario cioè lo stadio del Forte... semplioce no? almeno se venite da fuori potete già impostare la destinazione per il ritrovo

se ci fossero problemi sono qui

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Putroppo, causa impegni e mancata organizzazione non potro esserci...

Davvero un peccato...mi sarebbe piaciuto.

Comunque vedo che avete due grandi "Ministi" a rappresentare la Romagna ( eheheh, Monda e MinicooperS )...Dai "burdel" fatevi onore!

Visto che non potro esserci di persona, un calorosa abbraccio a tutti i partecipanti...spero ci siano altre occasioni per incontrarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a casa anche io!!

Come sempre è andato tutto nel migliore dei modi, sono felice di aver conosciuto un sacco di gente nuova, tutti MOLTO simpatici nessuno escluso, un piacere rivedere tutti quelli che gia conoscevo. Siamo davvero un grande Club

Grazie MegaMINI, che siete TUTTI voi!

PS. Dopo essersi acceso l albero di natale che fortunatamente non si è per ora riacceso mi si è accesa la spia che indica un anomalia alla lamba :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

RADUNO STUPENDO E PERSONE MERAVIGLIOSE!!! 700 lunghi km però ne è valsa veramente la pena...sn cotto duro è stata un raduno indimenticabile soprattutto il giro prima del pranzo :post-8-1120395252: peccato che eravamo in quattro nella mia è nn ho potuto divertirmi piu di tanto nei tornanti :mifune:

sono molto contento di avere conosciuto tutti ottima l'organizzazione e ottima compagnia....

GP 6 UN GRANDE... :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...