Vai al contenuto

4° PRANZO SOCIALE MegaMINI 2009


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Come ogni anno ecco l'atteso appuntamento con il pranzo riservato ai soci del Megamini ed ai loro amici.

Come sempre sarà l'occasione per conoscersi e passare delle piacevoli ore insieme.

Il luogo prescelto è in quel di FORTE DEI MARMI (LU), presso il ristorante ALBAROSA sito in Via Sant'Elme 6.

Per chi intendesse farsi un giretto verso le Alpi Apuane con la propria Minella, il ritrovo è presso l'ingresso dello Stadio di Forte dei Marmi alle ore 11 del 22 Febbraio 2009.

Dopo il breve giretto, tutti a pranzo verso le ore 13 circa.

Per raggiungere Forte dei Marmi l'uscita dell'autostrada A12 è VERSILIA.

Costo del pranzo per i soci 25€ mentre per gli amici dei soci e per tutti coloro che volessero comunque partecipare il costo del pranzo è di 30€.

Durante il pranzo, ai soci, verranno distribuiti i consueti gadgets a loro riservati.

Successivamente verrano postate le piantine dettagliate per raggiungerci e modalità di pagamento con relativi moduli.

Se ci fosse qualcuno intenzionato a venire da venerdì 20 o da sabato 21 febbraio, verrà data la possibilità di pernottare presso l'Hotel "La Primula" di Forte dei Marmi, sito in Via XX Settembre 8/10, al costo di 30€ a notte, con prima colazione ad personam.

SITO HOTEL "LA PRIMULA"

Ricordiamo che le iscrizioni dovranno pervenire, come termine ultimo, entro e non oltre venerdi 13 Febbraio 2009 e che il pranzo è aperto anche agli amici dei Soci.

Eventuali altre informazioni verrano rese note in seguito.

Possiamo cominciare con la lista dei partecipanti che attendiamo numerosi; in questo 3d indicate solo la vostra eventuale presenza, mentre tramite il modulo che sarà messo online e che ci invierete, potrete indicarci con esattezza se verrete solo per il pranzo piuttosto che da venerdì 20 o da sabato 21.

Modulo iscrizione

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=2194">Pranzo_MegaMini.pdf

Come raggiungere il luogo del ritrovo: Stadio di Forte dei Marmi in Via Pietro Nardini,4 alle ore 11 del 22 febbraio 2009.

Uscita A12 Versilia-Stadio Forte dei Marmi

Come raggiungere il ristorante: Ristorante Alba Rosa in Via Sant'Elme 6 a Forte dei Marmi ore 13.

Uscita Versilia A12-Ristorante Albarosa

Pranzo_MegaMini.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mr.paul

ragazzi, purtroppo non posso mettere subito la mia presenza perche da qui a 10gg arriverà Elena e, non so ancora come saranno le giornate con lei e la sua voglia di viaggiare, quindi, non sapendo se sono solo o con 2 DONNE, devo attendere. anche se un pò mi rode non veder il mio nome tra i primi...

però, già mi informo in anticipo;

@tutti: qualcuno vicino alle mie parti ha intenzione di scendere in giornata?

@staff: nel caso decidessi di fare sabato e domenica, l'offerta dell'albergo è sempre valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

aggiorno

LISTA PARTECIPANTI:

1 Vanni

2 Biagio

3 Johnny + annina

4 Giappy

5 Tommy

6 Fra

7 Mrcrbt

8 minicoopers

9 Berto

10 Fabiocoopers

11 Stefy & Meo :ph34r:

12 GP

in via del tutto eccezionale vi onorerò della mia presenza :new_03:

barboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :new_05: :new_01: :new_05: :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul
Certo che è sempre valida Paul!

Capisco benissimo e ci sono cose più importanti nella vita di un pranzo sociale di ministi. :2-2:

Modificato da mr.paul
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio non avevo visto il post!!!

E secondo voi posso mancare :mifune:

Vam appena ci sei ti passo l'itinerario :new_03:

aggiorno

LISTA PARTECIPANTI:

1 Vanni

2 Biagio

3 Johnny + annina

4 Giappy

5 Tommy

6 Fra

7 Mrcrbt

8 minicoopers

9 Berto

10 Fabiocoopers

11 Stefy & Meo ph34r.gif

12 GP

13 Commando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...