Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chrome line su paraurti jcw

Featured Replies

Inviato
Ciao a tutti mi scuso in anticipo x l'ignoranza io ho una r50 e vorrei sostituire alcune parti con le medesime ma cromate: le due striscie laterali alla targa nella parte anteriore e la striscia che si trova sul paraurti nella parte posteriore. Volevo sapere se è necessario cambiare tutto il paraurti oppure si può sostituire solo queste parti? grazie

Inviato

ho fatto la presentazione..cmq ti volevo chiedere siccome le devo cercare se mi puoi dire il termine giusto con cui si chiamano siccome nella ricerca non posso scrivere"striscie cromate da montare sul paraurti"..grazie

Inviato
ho fatto la presentazione..cmq ti volevo chiedere siccome le devo cercare se mi puoi dire il termine giusto con cui si chiamano siccome nella ricerca non posso scrivere"striscie cromate da montare sul paraurti"..grazie

Inviato

Inviato
noi li chiamiamo salsicciotti ma credo abbiano un codice che puoi trovare sull'etk all'indirizzo ww.realoem.com

ma che aborri e aborri!!!....se vuoi una cosa fatta BENE devi smontare e rimontare, non è una cosa difficile, anzi......

Inviato
Biagiomannnnnnnn...se monti quelli originali sono d'accordo con te...giu il paraurti e fori per le clips..ma le MINI che non li montano di serie i fori per le clips non c'è l'hanno...da cio deduco che tirare giu il paraurti per mettere i salsicciotti originali e far fare i buchi è una minkiata (secodno me)...conviene andare su e-bay e comprare quelle non originali..che esteticamente sono identici ma che si attaccano solo con biadesivo 3M...

spero di essermi fatto capire!!!!

Inviato
sei sicuro che non abbiano i gancetti?! secondo me li hanno.....non farmi smontare il paraurti per dimostrartelo  :new_01:

Inviato

213kv0.png

:post-8-1120395252:

come volevasi dimostrare.......................ho ragione io!

i codici:

RUBBER STRIP LEFT CHROM 51117116809

RUBBER STRIP RIGHT CHROM 51117116810

COVER CHROM 51126800217

Inviato
213kv0.png

:post-8-1120395252:

come volevasi dimostrare.......................ho ragione io!

i codici:

RUBBER STRIP LEFT CHROM    51117116809 

RUBBER STRIP RIGHT CHROM 51117116810

COVER CHROM   51126800217

Inviato
allora non mi sono spiegato!!!

questi sono pezzi da sostituire...cerco di spiegarmi con un esempio...

Prendi la tua makkina...One D de luxe...con i baffi cromati...ci siamo??perfetto...

prendi un altra mini...One D e basta...niente de luxe...i baffi sono in tinta carrozzeria...ma non perchè ci sono i cover in tinta...ma perche non c'è niente...mancano le cover proprio!!!!

capito???

Inviato

scusate e quindi nel mio caso (mini one non deluxe) che come dici tu i salsicciotti non li ha proprio devo staccarli tirando via il paraurti e riattaccare quelli cromati se ci sono i gancetti o altrimenti solo con la colla giusto?e x il salsiccione dietro sotto la targa idem?

Inviato

vedo solo ora la discussione...

per metter i baffi cromati sulla griglia rock é un grand lavoro di pazienza... bisogna limare ben bene entrambe le griglie (i bordi della rock e l'interno di quella cromata) con un po' di pazienza e tempo si può far tutto :P

3M e Co io personalmente li eviterei, meglio un bel pezzo originale che si smonta il vecchio e su il nuovo -sbav

Inviato
scusate e quindi nel mio caso (mini one non deluxe) che come dici tu i salsicciotti non li ha proprio devo staccarli tirando via il paraurti e riattaccare quelli cromati se ci sono i gancetti o altrimenti solo con la colla giusto?e x il salsiccione dietro sotto la targa idem?

Inviato

ok grazie mille

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao scusate se potrebbe non c'entrare nulla ma io ho cambiato la griglia alla mia r50 x metterne una cramata solo che nella parte inferiore è restato un listello nero...secondo voi dove posso cercare x sostituirlo con uno cromato?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.