Vai al contenuto

Chrome line su paraurti jcw


MMILESI

Messaggi raccomandati

Vorrei montare il paraurti Jcw sulla mia one D R50, visto che è una park-lane ed ha la chrome line esterna è possibile recuperare dal paraurti originale il baffo cromato (quello che sta tra cofano e targa) ed applicarlo sul nuovo paraurti in modo che si accosti bene alla mascherina del cofano cromata?

La :MINI_car002: è Royal Grey e non vorrei incupirla troppo montando la griglia rock (su cofano e paraurti).

Grazie, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei montare il paraurti Jcw sulla mia one D R50, visto che è una park-lane ed ha la chrome line esterna è possibile recuperare dal paraurti originale il baffo cromato (quello che sta tra cofano e targa) ed applicarlo sul nuovo paraurti in modo che si accosti bene alla mascherina del cofano cromata?

La  :MINI_car002:   è Royal Grey e non vorrei incupirla troppo montando la griglia rock (su cofano e paraurti).

Grazie, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei montare il paraurti Jcw sulla mia one D R50, visto che è una park-lane ed ha la chrome line esterna è possibile recuperare dal paraurti originale il baffo cromato (quello che sta tra cofano e targa) ed applicarlo sul nuovo paraurti in modo che si accosti bene alla mascherina del cofano cromata?

La  :MINI_car002:   è Royal Grey e non vorrei incupirla troppo montando la griglia rock (su cofano e paraurti).

Grazie, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Alt ferma tutto....ora ho letto bene :new_01:

Tu intendi il pezzo cromo sopra la targa...non i due baffi vero?

No perchè qualcuno lo ha fatto.... :new_01:

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Sì intendevo la griglia alta proprio come da immagini di Vam e soprattutto di Mr.Coop, adesso ho anche un'idea di come sarà il risultato finito...devo "solo" organizzarmi col carrozziere per fare il lavoro.

Grazie mille, Marco

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

ecco la mia bimba.....sia io che vam(prima mini) montiamoil kit aero completo,quindi anche le minigonne sono quelle del kit..... se hai bisogno di altre foto guarda i miniritratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

si jhonny.......la griglia jcw con bordo cromato deve essere davvero splendida....peccato che nn esista e farla ammesso si possa costauna folliaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pokinmba

Ciao a tutti mi scuso in anticipo x l'ignoranza io ho una r50 e vorrei sostituire alcune parti con le medesime ma cromate: le due striscie laterali alla targa nella parte anteriore e la striscia che si trova sul paraurti nella parte posteriore. Volevo sapere se è necessario cambiare tutto il paraurti oppure si può sostituire solo queste parti? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...