Vai al contenuto

Luci led targa...


D-Kaine

Messaggi raccomandati

Quoto Lucky.......ora...di lampadine non me ne sono mai interessato..ma adesso non so perchè... iniziano a piacermi...ma sia chiaro...sono lontano dal capirci qualcosa!!!....Tornando alle PIAA volevo chiederti una cosa...ho visto sul catalogo 2009 che hanno H4 e T10 (fari e posizioni) al plasma....le H4 costano qualcosa come 95euro, le posizioni intorno ai 25 mi pare....la cosa che mi ha incuriosito era le H4..in pratica diceva che anche essendo 55watt emettevano una luca pari a lampadine da 125-135watt.....stesso discorso per le T10....mi chiedo io:sono realmente valide o sono un cavolata???...anche perchè con 100-130 euro si comprano impianti Xeno decenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lucky.......ora...di lampadine non me ne sono mai interessato..ma adesso non so perchè... iniziano a piacermi...ma sia chiaro...sono lontano dal capirci qualcosa!!!....Tornando alle PIAA volevo chiederti una cosa...ho visto sul catalogo 2009 che hanno H4 e T10 (fari e posizioni) al plasma....le H4 costano qualcosa come 95euro, le posizioni intorno ai 25 mi pare....la cosa che mi ha incuriosito era le H4..in pratica diceva che anche essendo 55watt emettevano una luca pari a lampadine da 125-135watt.....stesso discorso per le T10....mi chiedo io:sono realmente valide o sono un cavolata???...anche perchè con 100-130 euro si comprano impianti Xeno decenti!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lucky.......ora...di lampadine non me ne sono mai interessato..ma adesso non so perchè... iniziano a piacermi...ma sia chiaro...sono lontano dal capirci qualcosa!!!....Tornando alle PIAA volevo chiederti una cosa...ho visto sul catalogo 2009 che hanno H4 e T10 (fari e posizioni) al plasma....le H4 costano qualcosa come 95euro, le posizioni intorno ai 25 mi pare....la cosa che mi ha incuriosito era le H4..in pratica diceva che anche essendo 55watt emettevano una luca pari a lampadine da 125-135watt.....stesso discorso per le T10....mi chiedo io:sono realmente valide o sono un cavolata???...anche perchè con 100-130 euro si comprano impianti Xeno decenti!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ma va nessuna polemica santy ci mancherebbe ...il fatto che dici tu puo' essere anche reale , ma li si parla solo di colore, io, almeno perche' vendo lampade non guardo solo quello ma conta molto anche la luminosita ( inesistente nelle d-gear a siluro ad esempio)e la durata delle lampade e qui la casa che le produce fa tanto...non ti dico di comprare PiAa che è effettivamente sopravvalutata anche se è la migliore, ma li davvero spedere piu di 45€ per delel luci di posizione o tsrga che sia è davvero un esagerazione...

però la differenza con casa come lampa , d-gear ecc, si sente eccome...

esempio stupido parlando di targa visto il 3d.....le mie che vendo a 22.50€ le monto da 2 anni circa, si ora non faranno piu la luce del primo giorno ma sono ancora belle accese e non hanno avuto mai nessun problema....tu prendi le lampa, o le d.gear, se arrivano a due anni di durata ti compro uno stok intero io heheheh

spendendo tipo 4 € a coppia ( dove poi??) per delle lampa che ogni 3 mesi si bruciano vuol dire 4 cambi all'anno 3 se ti va bene e sono gia 12 € spesi e due anni sono 24€ ......quindi circa la stessa cifra che spenderesti per altre lampade piu valide...senza tenere coonto che non hai la rottura di cambiartele 3 volte all'anno e che non sai mai quanto durino ...ma davvero se superano i 3 mesi sei il piu fortunato dell mondo...

come detto prima nessuna polemica è solo per sparlare ,spiegare e discutere su come mai un prodotto ha un costo e uno diverso ne ha un altro..

poi da li ci sono varie case che solo perche' hanno un nome alle spalle se ne approfittano e li ti posso dare ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...