Vai al contenuto

c'è qualche lombardo?


Ospite dadecooper

Messaggi raccomandati

Ospite dadecooper

..

interessato a far qualche raduno/ incontro con un po di minuzze..

dai impegnamoci ad aggregarle un po...

la mia si sente tanto sola in questo periodo..

Ciao..

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dj J-ack

Ciao piacere Giacomo sono nuovo devo ancora presentarmi ma prima voglio preparare foto e documenti vari x presentare anche la mia :MINI_txt001: io sono di concorezzo tu di dove sei di preciso magari una volta ogni tanto possiamo farci un giro insieme...fammi sapere ciao jack!!!(ho messo la presentazione nell'appostito farum :A-team: )

Modificato da Dj J-ack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piacere Giacomo sono nuovo devo ancora presentarmi ma prima voglio preparare foto e documenti vari x presentare anche la mia  :MINI_txt001:   io sono di concorezzo tu di dove sei di preciso magari una volta ogni tanto possiamo farci un giro insieme...fammi sapere ciao jack!!!

Dovresti presentarti prima di postare in altre discussioni, il primo post va fatto in New mini driver...

Comunque per dadecooper, se organizzate qualche cosa e a me ritorna in tempo la macchina sarò felice di partecipare... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mr.paul

da Jco e limitrofi potremmo essere in tre, non crerdo che Abe e Johnny si tirino indietro e anch'io ho voglia di girare un pò.....

proposte proposte proposte

Modificato da mr.paul
Link al commento
Condividi su altri siti

accendilo sto cera alla Madonna  :new_20:

perdonate l'OT ma ci voleva visto lo sbattimento di Berto....  :2-2:

Uhahuahuahuahua.... Accendilo anche te per me

:new_03:

PS: Biagio questo post è riservato ai Lombardi! huahuahuahuhuahuahua

Scherzo ovviamente! Se non ci fosse Biagio, bisognerebbe inventarlo :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Step

Ragazzi ma si fa seriamente questo raduno??? io sono di Seregno... Vicino Monza........ e verrei volentieri!! :post-8-1120393919:

Step

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...