Vai al contenuto

Smontaggio Plancia..


D-Kaine

Messaggi raccomandati

Ragassuoli...ho un urgentissimo bisogno del vostro aiuto...qualcuno sa come si fa a smontare le 2 parti della plancia frontale nella R56???....Ho il cassettino lato passeggero..ci ho dato un occhio...e credo la cosa sia fattibile...ma dal lato guida..dietro lo sterzo per intenderci non vedo un solo buchino per infilarci un cacciavite o una chiavetta....

aiutooooo!!!!

:new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli...ho un urgentissimo bisogno del vostro aiuto...qualcuno sa come si fa a smontare le 2 parti della plancia frontale nella R56???....Ho il cassettino lato passeggero..ci ho dato un occhio...e credo la cosa sia fattibile...ma dal lato guida..dietro lo sterzo per intenderci non vedo un solo buchino per infilarci un cacciavite o una chiavetta....

aiutooooo!!!!

:new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao D-kaine perchè lo smonti? te lo chiedo perchè io sto cercando un cassettino porta oggetti con plancia colore brushed alloy, la tua plancia la vuoi cambiare? di che colore è brushed alloy? se si sono interessato fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dal garage laboratorio....dato che mi do le risposte da solo...mi rispondo!!!

allora...per chi ha il cassettino...smontare il lato passeggero è una cacchiata...sono 2 viti...

Per quanto riguarda il lato passeggero...devo dire che in bmw si sono messi proprio di impegno per complicare le cose...cacchiarola e quanta roba da smontare...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dal garage laboratorio....dato che mi do le risposte da solo...mi rispondo!!!

allora...per chi ha il cassettino...smontare il lato passeggero è una cacchiata...sono 2 viti...

Per quanto riguarda il lato passeggero...devo dire che in bmw si sono messi proprio di impegno per complicare le cose...cacchiarola e quanta roba da smontare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora ti fidi della conce????

Per togliere quella dietro al contagiri bastava abbassare tutto il volante e poi io mi son fatto un lamierino a L ricoperto di scotch l'ho fatto scivolare dietro la plancia in corrispondenza delle clip e tirando verso di me taac la plancia si è levata 5 min di orologio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora ti fidi della conce????

Per togliere quella dietro al contagiri bastava abbassare tutto il volante e poi io mi son fatto un lamierino a L ricoperto di scotch l'ho fatto scivolare dietro la plancia in corrispondenza delle clip e tirando verso di me taac la plancia si è levata 5 min di orologio

Link al commento
Condividi su altri siti

potete dirmi piu o meno dove sono le clips??grazie...ah ragà..non chiamatemi rompip***e..ma devo chiedervi un altra cosa...i copricasse posteriori...sono sempre ad incastro??o a pressione???grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_20:

dopo di questo mi devi fare un monumento :new_20:

per le plance è facile per il copri cassa devi smontare metà macchina, oltre questa foto ci sono anche da smontare le cinture di sicurezza e i montanti sia laterale che bagagliaio, lascia stare :new_13:   :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_20:

dopo di questo mi devi fare un monumento :new_20:

per le plance è facile per il copri cassa devi smontare metà macchina, oltre questa foto ci sono anche da smontare le cinture di sicurezza e i montanti sia laterale che bagagliaio, lascia stare :new_13:   :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

tu smonta, poi vieni da me e te la pellicolo io la plancia....non dico di essere bravo come Matte ma credo di riuscirci....o quantomeno voglio provarci e farti contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...