Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Modifica interessante!!!

Featured Replies

Inviato

Molto bella come modifica! :new_03:

Ma se la fai te, stai molto attento, non è facile da fare!

Inviato

Se sei bravo ed hai manualita' in 16 passi il gioco e' fatto e l'effetto non mi sembra male, anzi.. Mi ha impressionato il motore della cooper r56... Non l'avevo mai visto..quantomeno, compresso...non aprite ot perché lo chiudo io immediatamente a riguardo... :new_01:

Inviato

bella modifica,anche se complicata,ma devo dire che sta bene solo sugli xeno secondo me...piccolo consiglio se li fai lascia la cornice dei fari cromata

Inviato

bellissimiiiiiiiiiiiii :new_03:

Inviato

Veramente belli anche se da li sembra facile...

sembra...!

Inviato

La modifica è molto bella e rende cattivo il faro... bisogna secondo me solo valutare se poi la luce si riflette come prima...nei fari alogeni...oppure il colore scuro fa perdere il fatto del riflesso sulla strada, e poi io lo reputo un lavoro da fare con massima calma e attenzione, e poi usare veraemente un buon mastice per richiudere fari, se nn è fatto bene, entrerà sempre acqua o si formerà la condensa....roba fastidiosa a mio parere..

Inviato

quando operiamo?! l'ho fatto con i fanali della MINI senza problemi, potrei replicare!

Inviato
  • Autore
quando operiamo?! l'ho fatto con i fanali della MINI senza problemi, potrei replicare!

Inviato

Fattibile è fattibile visto che lo fanno... :mifune:

Per me dovresti provare a chiedere a qualche carrozziere se ce una vernice apposta per la plastica, in modo tale, come dici te, che con il calore non venga via...

Buon lavoro!

Se vi riesce una cosa fatta bene, vi spedirò i miei! :new_01:

Inviato

Testiamo su quella di Adriano che poi vi doò la mia!!! :new_01::new_01::new_01:

Inviato
  • Autore
Testiamo su quella di Adriano che poi vi doò la mia!!!  :new_01:   :new_01:   :new_01:

Inviato
Gerry...per una questione di anzianità dovresti essere tu il primo!!!!! :new_05:

Inviato

la parabola resterebbe cromata però....solo il contorno della parabola e della freccia verrebbero verniciati......va bene qualsiasi tipo di vernice, ci vuole solo una passata con una spugna abrasiva, dell'aggrappante per plastica e della vernice sintetica colore nero opaco.

Per la richiusura del faro invece si prosegue in questo modo:

si incolla la copertura in policarbonato trasparente con della colla a caldo, si usa della carta gommata per delineare il bordo della siliconatura e poi si sigilla con silicone per vetri nero in modo che non entri più una goccia d'acqua.....sinceramente proverei prima su un faro rotto o una cosa del genere.......

Inviato
  • Autore

nessuno ha un faro rotto?????? :new_01:

Inviato

......andrebbe bene anche un faro pre-rest :new_01:

come vernice, se preferisci qualcosa di opaco, si può usare quella per le alte temperature

Inviato
  • Autore
......andrebbe bene anche un faro pre-rest :new_01:

come vernice, se preferisci qualcosa di opaco, si può usare quella per le alte temperature

Inviato
pensavo ad un altra cosa...i fari alogeni hanno il cappuccio sulla lampadina...quindi in teoria la luce vera e propria la fa il riflesso sparato sulla parabola...non è che scurendola non di vede piu una sega bià???.....ci vorrebbe una prova!!!!!!!

Inviato
ma come ti dicevo la parabola resterebbe così com'è sennò non fanno neanche un pò di luce!!!! avresti solo la parte posteriore e la zona freccia verniciate

Inviato

Molto interessante ma a termini di legge è tutto ok o se ti fermano ti rompono,sai qui in Italia...

Inviato
Molto interessante ma a termini di legge è tutto ok o se ti fermano ti rompono,sai qui in Italia...

Inviato

Modificato da santy74

Inviato
qua ci son vari modi di interpretare la legge c'e il polizziotto che magari non ti dice nulla come c'e quello che dice che illegale, non sai mai di preciso cosa e' o cosa non lo e'! a parer mio non penso sia tanto legale pero e un mio parere sinceramente non mi son mai informato!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.