Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Minista di Brescia?

Featured Replies

Inviato

Visto che questa cartella è vuota, vediamo quanti sono i ministi bresciani.

Io sono di desenzano del garda, fatevi vivi per... :post-8-1120393919: :post-8-1120395257:

• 1 mese dopo...
Inviato

Bella idea!!! magari organizziamo un raduno nella provincia di brescia! ;) io sono di Lumezzane

Inviato

Io sono di Brescia Centro ;)

Inviato

e siamo già in 3^_^....dai un giorno magari si organizza qualcosina....crazy che mini hai?..

Inviato
e siamo già in 3^_^....dai un giorno magari si organizza qualcosina....crazy che mini hai?..
Inviato

Wow!, io ho una Mini cooper r56 astroblack da circa un paio di mesi.. con tappo S, frecce challange in arrivo e dopo volevo mettere dei cerchi carini..però più avanti... ;)

Inviato

Ragazzi siamo appena noi di Brescia?.... :post-8-1120395252:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non ci credo così pochi... c'è nessuno? magari ci possiamo trovare noi una sera di queste e ci conosciamo. che ne dite?

:post-8-1120393919:

Aperitiviamo in piazza arnaldo?

Inviato

Bella idea Lu!..in piazza Arnaldo...

• 1 mese dopo...
Inviato
Bella idea Lu!..in piazza Arnaldo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

io son di polpenazze... r53...astro black...a quando un giro sulle coste???

• 1 anno dopo...
Inviato

sono su ogni due we a brescia. La mia futura è di poncarale. Un giro sulle coste mi aggrada, le ho fatte in moto qualche volta, anche la polaveno mi piace tanto. In valcamonica ci sono su' d'estate, ho la casa all'aprica.

Inviato

io sono di Torino, neeeeh

ma qualche volta vado a Lonato, se pubblicate una data e se sono in zona un aperitivo....:post-8-1120393919:

Inviato

bresciano....

come ci siamo messi d'accordo con mini jcw....appena viene bello si può fare un raduno ....magari sul lago di garda sarebbe il top..

Inviato

sono su ogni due we a brescia. La mia futura è di poncarale. Un giro sulle coste mi aggrada, le ho fatte in moto qualche volta, anche la polaveno mi piace tanto. In valcamonica ci sono su' d'estate, ho la casa all'aprica.

Inviato

io ci abito in ValCamonica ogni tanto viene Cippy e ci incontriamo, se vuoi quando passi fai un fischio che si beve qualcosa post-8-1120393919.gif

Inviato

anche in maddalena è bello..se si arriva su in cima..si può fare la carne alla griglia..

comunque stare sul lago di garda rimane il top...

Inviato

a primavera inoltrata posiamo organizzare una pizzoccherata all'aprica si vi va'.

Inviato

Ragazzi ci potrei essere anche io! Brescia e Bergamo non sono distanti :post-8-1120393919:

Inviato

ottimo kry e cippy.venite anche voi...

dai che vi faccio conoscere la passera brescianapost-8-1120395070.gif

Inviato

E le brescianeeeee... ********** ********** ************* ahahahahahahahaha

Un abbraccio caloroso da un minista bergamasco ahahahahaha new_21.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.