Vai al contenuto

e il logo mini dov'è?


MINId

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho visto da un pò di tempo ke sul coperchio motore della mia mini cooper d manca il logo mini...qualche giorno fa ero in conce e ho chiesto spiegazioni; è sembrato strano anche a loro ma dopo informandosi mi hanno detto che è dovuto al periodo in cui l'auto è stata prodotta...praticamente le mini prodotte di recente non ce l'hanno, la mia è novembre 2008( controllato in conce) e quindi è senza... :post-8-1120395222: sapete dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho visto da un pò di tempo ke sul coperchio motore della mia mini cooper d manca il logo mini...qualche giorno fa ero in conce e ho chiesto spiegazioni; è sembrato strano anche a loro ma dopo informandosi mi hanno detto che è dovuto al periodo in cui l'auto è stata prodotta...praticamente le mini prodotte di recente non ce l'hanno, la mia è novembre 2008( controllato in conce) e quindi è senza... :post-8-1120395222: sapete dirmi qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ti hanno detto la verità...praticamente le MINI prodotte dopo agosto-settembre 2008 non dovrebbero avere il logo sulla copertura in plastica del motore...la mia è una ONE R56 aprile 2008 e ce l'ha...un latro ragazzo ha la mia stessa ed identica makkina di settembre 2008 e non ce l'ha....

La motivazione...da quello che so io...è che stanno risparmiando sui costi di produzione e quindi stanno limando tutte le cose superflue..tra cui questa..ma non so se sia attendibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sono andato in conce e gli ho convinti a farmi cambiare il coperchio con quello di un'altra mini cooper d in esposizione, queto ha il logo naturalmente...sarò un pò esagerato ma ci tengo alle piccole cose...adesso è ancora più MINI... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sono andato in conce e gli ho convinti a farmi cambiare il coperchio con quello di un'altra mini cooper d in esposizione, queto ha il logo naturalmente...sarò un pò esagerato ma ci tengo alle piccole cose...adesso è ancora più MINI... :new_03:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sono andato in conce e gli ho convinti a farmi cambiare il coperchio con quello di un'altra mini cooper d in esposizione, queto ha il logo naturalmente...sarò un pò esagerato ma ci tengo alle piccole cose...adesso è ancora più MINI... :new_03:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Si...ti hanno detto la verità...praticamente le MINI prodotte dopo agosto-settembre 2008 non dovrebbero avere il logo sulla copertura in plastica del motore...la mia è una ONE R56 aprile 2008 e ce l'ha...un latro ragazzo ha la mia stessa ed identica makkina di settembre 2008 e non ce l'ha....

La motivazione...da quello che so io...è che stanno risparmiando sui costi di produzione e quindi stanno limando tutte le cose superflue..tra cui questa..ma non so se sia attendibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nigno82

Idem la mia ottobre 2008 non ha il marchio MINI sulla copertura motore appena ho aperto il cofano mi è venuto un colpo però la verità è quela detta da Vam e vabbè peccato però io l ho lasciata cosi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem la mia ottobre 2008 non ha il marchio MINI sulla copertura motore appena ho aperto il cofano mi è venuto un colpo però la verità è quela detta da Vam e vabbè peccato però io l ho lasciata cosi ....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Idem la mia ottobre 2008 non ha il marchio MINI sulla copertura motore appena ho aperto il cofano mi è venuto un colpo però la verità è quela detta da Vam e vabbè peccato però io l ho lasciata cosi ....
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio così.....uno stemma John Cooper Works fa una figura ancora migliore se non c'è il logo MINI!!!

P.S.: che devo dire io che il carter motore non ce l'ho proprio?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla da eccepire a questo mostro di motore...però quella vaschetta d'espansione potevo non farla ''gialla'' un se pò guardà!!!!....non c'era ancora la duomi vedo......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
e' vero anche l altra sera io fabio e guazzo stavamo guardando la sua nuova r56s gennaio 2009 e lo stemmino nn ce!!! peccato...vorra dire che bisognera' metterco il kit jcw per avere il logo!! :mifune:
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto valutando l'acquisto di un adesivone col logo JCW da incollare dove sulle precedenti versioni c'era il logo MINI ma non vorrei fosse una tamarrata..... cioè, i datteri mi piace mangiarli, non venderli :mifune:
Link al commento
Condividi su altri siti

sborone :2-2:

però guarda sei un MINIsta cattivo, non hai postato le foto degli upgrade nel miniritratto, non ci hai detto come va col kit works.......non ci vuoi bene :post-8-1120395239: :post-8-1120395187: :post-8-1120395127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
:2-2::2-2::2-2:

...No,io non sono cattivooooooo! ...Vi AMO Tutti! ...è per non farvi sbavare troppo che lo faccio....ahahahahahah...scherzo! ...Mercoledi Arriva il BOOK! Giuro! :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...