Vai al contenuto

CONSIGLIO BRACCIOLO.....!!!


Ospite homerj35

Messaggi raccomandati

Ospite homerj35

allora alla fine l'ho ordinato.

ti volevo chiedere un ultima cosa: ho visto le guide dei sedili dove dici di svitare le viti intendi 2 viti per binario o solo 1 a binario.

scusa se telo chiedo ma ho visto che alla fine dei binari c'è solo una vite.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lastresort

allora alla fine l'ho ordinato.

ti volevo chiedere un ultima cosa: ho visto le guide dei sedili dove dici di svitare le viti intendi 2 viti per binario o solo 1 a binario.

scusa se telo chiedo ma ho visto che alla fine dei binari c'è solo una vite.

bravo, non te ne pentirai!

devi svitare solo una vite per binario, toglierla completamente. Poi infili sotto le guide e riavviti. Devi aiutarti facendo leggermente pressione sotto il binario per alzarlo il necessario. Ripeto, 5 minuti e sarà fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei preso l ator modello pmolto piu bello a mio parere..in concessionaria da me mi hanno proposto il modello che tu hai ordinato a 170 euro...mentre l altro a 250..e siccome mi tratta bene il montaggio d circ un oretta emezza nn me lo fa pagare..250 e ho il bracciolo anke io oleee

ciao raga spero d nn sfondarlo ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite homerj35
bravo, non te ne pentirai!

devi svitare solo una vite per binario, toglierla completamente. Poi infili sotto le guide e riavviti. Devi aiutarti facendo leggermente pressione sotto il binario per alzarlo il necessario. Ripeto, 5 minuti e sarà fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite homerj35

arrivato stamani e montato subito è eccellente......consigliato anche per il prerzzo.

io l'ho pagato 150 euro comprese spese di spedizione.

sarebbe stato perfetto se avesse avuto la possibilità di regolare l'altezza con diversi scatti, ma va bene così anche perchè è nettamente meglio dell'originale sia in comodità che in estetica.

ringrazio in particolare lastresort che melo ha consigliato.

ciao

p.s.: lastresort hai un m.p.

Modificato da homerj35
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mickeyboy

Ho appena ritirato la Mini dalla BMW , mi hanno montato il NUOVO bracciolo !

Intanto NON viene venduto già montato , ma tutti pezzettini... dalla vitina al pezzo più grande .

Poi servono c.a. 2-3 ore di lavoro tra assemblarlo e montarlo in auto , non usa più il sistema " corsie" sedile , ma viene fornita una nuova plancia ..

Dopo posto le foto , devo dire che con quel che costa .... è comodo e non dondola !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...