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Luca_mini_r52

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Obiettivi di Luca_mini_r52

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  1. Ciao ragazzi! io ho una mini cooper s lci 184cv volevo una conferma se questi pezzi vanno bene per la mia prima di ordinarli! date un occhio perchè ci sono ottimi prezzi se qualcuno deve cambiare i freni.. Dischi: http://www.mister-auto.it/…/brembo-09-a047-21_g900007_a0650… Pastiglie: http://www.mister-auto.it/…/brembo-p-06-051_g900005_a065P!0… Sensori: http://www.mister-auto.it/…/febi-bilstein-31562_g407_a10131… Grazie! Emoticon smile
  2. Ok risolto!! anello tenuta tendicatena... codice: 11317631972 ps mi hanno messo mezzo litro di olio di marca e gradazione diversa anche se sul sedile passeggero avevo messo il mio olio apposta... va be questo week end lo cambio!
  3. Ho sentito un mio amico meccanico bmw mi ha detto che probabilmente è un ingranaggio del tendicinghia, lunedì la porto! Vi aggiorno
  4. Ciao a tutti mi rivolgo a voi del forum che magari potete aiutarmi a capire da dove viene una piccola perdita di olio della mia s lci. Da quando mi sono accorto un paio di giorni a questa parte un paio di macchie trovate alla mattina dopo che la sera l'avevo lasciata in garage. dopo 10 mila km ha mangiato in totale 1kg di olio comprese le ultime perdite. Uso pakelo 5w40. Le macchie sono vicino alla ruota anteriore destra, dal passaruota si vedeva anche un pochino. L'ho portata dal mio meccanico che ha smontato e ripulito tutto, l'ha lasciata in moto un ora ma niente perdite. Lui mi ha detto che era più alta del paraolio quindi da escludere ma sopra al coperchio punterie non c'era più sporco quindi la in mezzo tra le punterie e il paraolio potrebbe essere dove comincia vicino alla testa! Perdite di potenza nessuno, la macchina sgomma anche in seconda e mi ricordo quella di un amico che aveva problemi alla testa non sgommava in seconda... Quindi spero di escludere... Adesso faccio il cambio olio con pakelo 5w50 e poi il meccanico mi ha detto di fare 1000 km e riportargliela per vedere se si riesce a capire... In caso lui diceva di fare un giro di olio con un additivo per tappare eventuali perdite... Voi cosa dite? Cosa potrebbe essere? A qualcuno è già capitato? Ho letto parecchio nel forum ma ho trovato solo qualcosa sul tendicatena... Ma possibile che faccia perdere olio quello? grazie
  5. Luca_mini_r52

    bmc ota vs jcw vs aem

    Stavo leggendo un po' in giro e ho visto che c'è qualcuno anche qua nel forum che è riuscito a montare il filtro step1 x motore n14 sulla n18 cambiando il pezzo sotto e il bocchetto del debimetro! Secondo voi è una buona idea? http://www.northamericanmotoring.com/forums/r56-hatch-talk-2007/256638-n14-jcw-oem-airbox-cone-filter-on-n18-engine.html
  6. Luca_mini_r52

    image

    Bellissima!!!
  7. mappatura da rpmpower o da negrente?

    1. dexter
    2. Mazza93

      Mazza93

      RPM CAZZZO!!! :D

    3. manuelhondacrf

      manuelhondacrf

      luca da negrente hai sentito che prezzi fanno?

  8. Riesumo questa discussione senza aprirne una nuova, ho letto un sacco nel forum anche anche in quelli inglesi e questi due dp dicono siano i migliori da montare su r56 e comunque c'è poca differenza. Adesso io ho la lci 184cv e monto airbox jcw con filtro itg e terminale step 1 e centrale originale. Non avendo lo scarico maggiorato non avrei problemi di contropressione se mettessi il 100 celle che sarei quello verso cui sono indirizzato anche perchè dicono che tira meglio agli alti con questo. L'unica cosa che mi fa essere indeciso è che sembra che in termini di prestazioni sia meglio il milltek, però in teoria con la mia configurazione io penso che otterrei di più dal 100! Secondo voi è cosi?
  9. Luca_mini_r52

    JCW

    Così all black è stupenda! E quoto il fatto di tenere le cromature!!
  10. Domanda stupida, se non ho la porta usb non combino niente? nel senso mi conviene cercare un altro sistema piuttosto che installare una porta usb e poi l'oggetto della discussione?
  11. Ho fatto questo week end il tagliando sulla mia cooper s 184cv rest con 49 mila km appena comprata. Guardando un po' nel forum ho deciso di provare questo prodotto e fatti i fatidici 150km abbondanti (adesso sul prodotto c'è scritto di farne 150) sono arrivato a casa e ho fatto cambio olio e filtro e tutto il resto del tagliando (Olio nero, aveva 10k kilometri ma ancora bello oleoso). Ho messo su il pakelo 5w40 mentre prima aveva lo shell 5w30. Adesso non so se sia anche merito dell'olio comunque devo dire che ho notato un solo lieve miglioramento (magari anche perchè la mini che ho preso era tenuta già bene!). Nello specifico un po' più fluida e motore un po' più silenzioso! Quindi magari se dovete fare un tagliando io lo consiglio!
  12. Luca_mini_r52

    la mia mini!

  13. galleria bella completa http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=539455&codedicola=475974&codice=422014&codarticolo=422014&pagina=475974&tornaa=/notizie/auto-novita/nuova-mini-le-foto-e-le-informazioni-ufficiali&nPrgStart=29 siceramente non mi piace!
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